Digital
Rai e Sipra allo IAB Forum 2011
Le ultime novità editoriali e pubblicitarie del Gruppo Rai saranno protagoniste alla due giorni 'digitale' dedicata alla comunicazione interattiva che si svolgerà a Milano il 12 e il 13 ottobre presso il MiCo Center di Fieramilano City. Mercoledì 12 ottobre Gianluca Stazio (RaiNet) interverrà sul tema 'Rai.tv: di tutto, come, dove, quando vuoi tu'.
Ogni giorno lo stand C7 - D8 (livello 0), caratterizzato dal look&feel di Rai.tv, illustrerà a clienti e operatori le novità dell’offerta editoriale e pubblicitaria Rai declinata sul web, mentre mercoledi 12 ottobre, alle ore 16, presso la Sala Rossa 1, Gianluca Stazio, responsabile marketing & sales di RaiNet interverrà sul tema 'Rai.tv: di tutto, come, dove, quando vuoi tu' nell’ambito del workshop tematico 'Video advertising e web tv'. L'intervento metterà in luce lo stato attuale e le prospettive di crescita di Rai.tv, la piattaforma innovativa che per contenuti di qualità rappresenta oggi uno dei punti di forza della scuderia Rai.
In linea con la domanda del mercato italiano, la strategia integrata e gli strumenti crossmediali di Sipra rappresentano una buona opportunità per tutti quei soggetti che attraverso un utilizzo coerente ed efficace dei media digitali intendono promuovere o riposizionare il proprio brand. La presenza allo IAB Forum testimonia non solo agli investitori pubblicitari ma anche all’industria dei new media, ai produttori di device e agli editori italiani e internazionali quanto il Gruppo Rai creda nell’evoluzione interattiva sia dell’offerta editoriale sia dei formati pubblicitari.
SP

