Digital

Raid punta sul couponing digitale con S.C. Johnson e ‘Klikkapromo-Pazzi per le Offerte’

La campagna fa leva su coupon scaricabili dal sito Klikkapromo.it, dalla app mobile ‘Pazzi per le Offerte’ (disponibile gratuitamente negli store iTunes per iPhone e Google Play per Android) e dalle affissioni multimarca di ‘Pazzi per le Offerte’.
 
clicca per ingrandire
Raid, brand specializzato nel mercato degli insetticidi, è il protagonista della prima campagna di couponing digitale realizzata da S.C. Johnson grazie a ‘Klikkapromo-Pazzi per le Offerte’, piattaforma di digital couponing attiva sia su web sia su mobile

La campagna, che coprirà l’intera estate, prevede coupon di taglio variabile a partire da 50 centesimi fino a 6 euro, in base alla tipologia di prodotto e al numero di referenze acquistate.  Tra questi coupon ce ne saranno alcuni impostati su logiche di bundle, volti cioè alla promozione dell’acquisto congiunto di elettroemanatori e ricariche, al fine di proporre un’offerta completa al consumatore finale.  

I coupon di Raid sono scaricabili dal sito Klikkapromo.it, dalla app mobile Pazzi per le Offerte (disponibile gratuitamente negli store iTunes per iPhone e Google Play per Android) e dalle affissioni multimarca di Pazzi per le Offerte per un valore complessivo dei coupon che, considerando tutte le combinazioni disponibili, può superare i 100 Euro. 

“Abbiamo scelto Klikkapromo-Pazzi per le Offerte perché è un modo divertente e innovativo che permette ai nostri consumatori di risparmiare comodamente e senza rinunciare all’efficacia garantita dei prodotti Raid” afferma Isabella Brustia, Marketing Manager di S.C. Johnson. 

“L’accordo con S.C. Johnson giunge in un momento ideale. Grazie a questa campagna, infatti, potremo ampliare la nostra offerta con coupon dedicati a prodotti leader nel settore proprio nel periodo dell’anno nel quale si rileva una maggiore richiesta da parte dei consumatori ” conclude Luciano Mazzone, ad di Klikkapromo-Pazzi per le Offerte.

MG