Digital
Ras sostiene Telethon con FullSix e DMC
Ras mette a disposizione la sua rete di agenzie per offrire a tutti la possibilità di contribuire alla causa Telethon. Per comunicare l'iniziativa, è on line a dicembre su Alice.it, Repubblica.it, Corriere.it e Libero.it una campagna con la creatività di Mauro Caramella, art, e Luca Comino, copy, con il coordinamento di Simonetta De Brumatti.
In occasione dell'annuale maratona benefica Telethon a
sostegno della ricerca e della lotta contro le malattie genetiche,
FullSix e DMC realizzano per Ras
(Gruppo Allianz), la nuova campagna online
'Metti in moto il futuro della ricerca'.
Al fine di supportare Telethon nella sua raccolta fondi, Ras mette a disposizione la sua rete nazionale di oltre 1500 agenzie per offrire a tutti la possibilità di contribuire in maniera facile e veloce alla causa Telethon. Per comunicare questa iniziativa, è stata realizzata una creatività semplice e impattante: come una moneta riesce a mettere in moto gli ingranaggi, così ogni contributo può aiutare la ricerca a sconfiggere gravi malattie. Ras invita per questo tutti gli utenti ad accedere ad una landing page, attraverso i banner, per scoprire tutte le informazioni riguardanti l'evento promosso da Telethon e trovare l'agenzia più vicina.
La campagna on line, che durerà fino alla fine del mese di dicembre, sarà presente su Alice.it, Repubblica.it, Corriere.it e Libero.it. Hanno contribuito alla creatività dei banner Mauro Caramella, art director, e Luca Comino, copywriter, con il coordinamento di Simonetta De Brumatti.