Digital
Reality online ed evento parigino per il lancio della collezione Diesel Intimate
Due splendide e simpatiche ragazze hanno rubato la collezione Diesel
Intimate, rapito un bel giovane, e si sono chiuse con lui in una camera
d'albergo e da oggi, per cinque giorni e cinque notti, mostreranno al mondo come
ci si diverte. Tutto ciò che accade dentro la camera sarà in diretta online a
partire da oggi, lunedì 22, fino a venerdì 26 gennaio, quando a tarda notte –
alle 23.00 circa – qualcosa di inaspettato interromperà il divertimento.
Un'ironica parodia dei più famosi programmi TV e Internet, dal Grande Fratello ai fenomeni quali MySpace e YouTube: il desiderio di farsi notare e diventare famosi è rivisitato in stile Diesel, ironico, originale, provocatorio. Durante l'intero periodo, i visitatori del sito www.diesel.com avranno la possibilità di interagire con la camera, chattare dal vivo con i ragazzi e influenzare gli avvenimenti che accadranno nella stanza d'albergo.
Questo lancio multimediale unico nel suo genere anticiperà l'evento speciale che avrà luogo a Parigi il 2 febbraio, dove i più importanti buyer e giornalisti internazionali si raduneranno in occasione del Salon de Lingerie. La notte parigina non solo svelerà la nuova collezione Diesel Intimate F/W 07 ma sarà una esperienza sensuale, una favola d'amore e passione, che coinvolgerà gli ospiti selezionati e li farà partecipare ad un "intimo" party nelle accoglienti e confortevoli camere dell Hotel Amour. Disegnata da un team creativo interno guidato dal Direttore Creativo Wilbert Das, la collezione sarà composta da una vasta gamma di pezzi e soddisferà i gusti e le esigenze di tutti i consumatori: dalla lingerie più sexy e di alta qualità all'intimo più confortevole per l'uso quotidiano. Per sviluppare quest'area del business, Diesel ha creato una divisine all'interno del gruppo e firmato un contratto di produzione di quattro anni con la società americana Mast Industries Inc. (produttrice, tra gli altri, della collezione lingerie Victoria's Secret).