Digital

Register.it rende facile la gestione dei progetti web

L’azienda ha sviluppato il nuovo Pannello di Controllo che permette di gestire i domini acquisiti, le caselle di posta elettronica associate, la creazione di siti web e tutti i servizi di hosting che sono stati concordati enza dover per contare su competenze specifiche.
Register.it, società del Gruppo Dada che propone ai suoi clienti un'offerta di servizi volti a sviluppare e promuovere la presenza in rete delle aziende e dei professionisti, ha presentato un nuovo strumento per consentire una gestione più comoda, facile ed intuitiva di ogni progetto web.

L’azienda ha sviluppato il nuovo Pannello di Controllo sulla base di una serie di prove di utilizzo condotte presso i propri clienti, con l’obiettivo di offrire uno strumento di gestione realmente semplice. Questo nuovo tool prevede una serie di funzionalità che permettono all’utente di creare, mantenere e gestire in autonomia, in modo rapido e semplice, tutti i servizi associati ad un progetto web, senza dover per contare su competenze specifiche.

Il nuovo pannello permette di gestire i domini acquisiti, le caselle di posta elettronica associate, la creazione di siti web e tutti i servizi di hosting che sono stati concordati attraverso una migliore organizzazione e semplicità di navigazione, una nuova grafica per una navigazione più semplice ed intuitiva, un' assistenza immediata in caso di necessità, un ambiente più veloce e sicuro, che ottimizza i tempi di risposta alle richieste specifiche e riduce il tempo di caricamento di tutte le pagine del pannello.

DV