UPDATE:
BEA World Festival 2025. Dai 5.000 Droni usati per il Grand Egyptian Museum al futuro della event Industry in Africa: Hamed Arafa (HiLights) rilancia l'Egitto e indica la prossima grande frontieraBEA World Festival 2025. European Experience Index: cosa vogliono davvero i clienti nella brand experience europea. Iannarelli: "Non è un semplice report, ma una fotografia sincera che ci invita a cambiare. Da qui parte l’evoluzione del nostro mercato"BEA World Festival 2025. Vent’anni di live communication, dalla meraviglia alla trasformazione: il futuro è ancora liveBea World Festival 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025Nuove nomine in Carlsberg Group: dal primo gennaio Alius Antulis nominato Managing Director Italia e Olivier Dubost Presidente e AD di Brasseries KronenbourgPer il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026 Coca-Cola lancia il The Coca-Cola Music Fest e avvia la sua più grande programmazione esperienziale in Italia firmata Louder e All CommunicationChristmas Parade 2025: a Roma la più grande parata natalizia d’Europa a favore dell’Ospedale Bambino Gesù, con oltre 30.000 persone e la partecipazione del Sindaco Gualtieri. Firma Lux EntertainmentL'Unione Europea approva la fusione Omnicom - IPG e la nascita di un big player da 26 miliardi di dollari di ricavi
Digital

Renault sceglie Dada Ad per la campagna web e mobile di Twingo

Oltre all'utilizzo di formati pubblicitari classici all'interno del portale Dada.net e di Blogo, il network di blog verticali, la campagna prevede la creazione di una pagina in collaborazione tra Dada Ad e Renault. Pianificazione di Isobar Communications.

Dada Ad, la concessionaria pubblicitaria di Dada, che gestisce in esclusiva gli spazi web di noti siti e portali e gli spazi advertising sui videofonini 3 e i telefonini Vodafone, ha ospitato parte della pianificazione web e mobile della Renault New Twingo. Isobar Communications ha curato nei particolari una campagna ricca ed articolata, studiata per incentivare la brand awareness, fidelizzare il cliente e stimolare il pubblico a provare la nuova vettura, coprendo con diverse iniziative il periodo giugno – ottobre 2007.

Oltre all'utilizzo di formati pubblicitari classici all'interno del portale Dada.net e di Blogo, il network di blog verticali, la campagna prevede la creazione di una pagina in collaborazione tra Dada Ad e Renault in cui gli utenti, lasciando i propri dati e scegliendo la concessionaria più vicina, possono chiedere di essere ricontattati per un vero e proprio test drive(http://dadad.immediaonline.it/newrenaulttwingo/).

La pianificazione mobile è indirizzata ai videofonini 3 e ai telefonini Vodafone, attraverso messaggi e videomessaggi inviati ad un target di uomini e donne tra i 18 e 30 anni invitati a "fare i seri" e a contattare un apposito numero verde per avere la possibilità di testare la "New Twingo 99% Serious". Fresca del lancio congiunto con Ansa della nuova Airport TV, il network internazionale di Dada Ad sfiora a giugno i 29 milioni di visitatori unici e 298 milioni di pagine viste.