Digital
Restyling per il sito di Pago Italia
Dal mese di giugno è on line il sito Internet di Pago Italia www.pagoitalia.it in versione totalmente rinnovata nella grafica e nei contenuti.
Grazie a un attento restyling, il sito trasferisce nella dimensione del web la nuova filosofia Pago sintetizzata nel claim 'Pago. Paradise Yourself ', ovvero un momento di paradiso personale accessibile ovunque e in qualsiasi momento della giornata.
Il sito accoglie chi naviga con una nuova grafica più lineare che porta a concentrare l'attenzione sui colori solari dei succhi di frutta Pago, messi in risalto da sfondi a tinte chiare e lievi sfumature di colori neutri.
Le novità non si limitano all'aspetto grafico: anche i contenuti, sono stati resi ancora più fruibili ed è stato aumentato il coinvolgimento dell'utente grazie ad animazioni Flash e a menù di navigazione più intuitivi.
I cambiamenti sono evidenti già a partire dalla sezione dedicata ai contenuti informativi su ciascuna referenza Pago, che chi naviga potrà scoprire cercando per gusto o per formato e tipologia di confezione, andando così incontro a ogni possibile esigenza del consumatore che desideri sapere qualcosa di più sull'offerta Pago.
Non mancano i contenuti dinamici e personalizzati: il visitatore, infatti, è accolto nel sito da una frase di benvenuto sempre diversa e adatta al particolare momento della giornata ('Pago. Everytime'); mentre l'area Lounge è stata ampliata con nuovi accostamenti e contenuti originali che suggeriscono ricette e abbinamenti per le varianti Pago.
Inoltre, è stata introdotta una nuova sezione, My Pago, che permette al visitatore di scoprire i benefici dei succhi di frutta Pago per la salute, legati al loro elevato contenuto vitaminico, e quale gusto della gamma Pago sia più adatto alle sue esigenze.
Inserendo poi la propria data di nascita, sarà possibile scoprire il proprio bioritmo e capire come Pago può cambiare in meglio la giornata di ognuno. Infine, è stata rivoluzionata la parte dedicata alla storia dell'azienda che ora viene 'narrata' parallelamente ai fatti e fenomeni di costume più importanti degli anni menzionati, in modo che l'evoluzione del marchio Pago e dei suoi succhi di frutta sia parte integrante di una storia che ogni consumatore può ricordare e condividere.

