UPDATE:
Al via la campagna “Scopri QVC”: un racconto che valorizza la qualità come metodo, esperienza e relazione“Italian Souvenir”: G2 Eventi (Casta Diva Group) presenta il progetto creativo per la Cerimonia di Chiusura dei Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026: il Distretto Agroalimentare di Qualità della Valtellina promuove un connubio tra sport e sapori attraverso dieci esperienzeIl Carnevale di Venezia 2026 celebra il legame tra mito e sport con il tema "Olympus – Alle origini del gioco", omaggiando le Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano-CortinaIl Golden Talk ha dato il via al fuori fiera VIOFF "Golden Key" coinvolgendo oltre 650 studenti delle scuole del territorio vicentinoInaugurata alla Fiera di Rimini la 47ª edizione di SIGEP World, l'esposizione di IEG per l'eccellenza del foodservice: in crescita del 33% l'internazionalizzazione, con l'India come Paese ospite e buyer provenienti da 75 nazioni Antonia Sautter a Palazzo Vecchio per il "Gran Ballo", l'evento inaugurale della quarta edizione del Carnevale di FirenzeStriscia la Notizia si rinnova, torna in prima serata su Canale 5 con cinque puntate evento e sei velineElisa Lupo (IAS): “Durante i Giochi Invernali 2026, protezione, brand suitability e qualità delle impression diventano leve strategiche per vincere la sfida dell’attenzione tra Open Web, Social, Video e Connected TV”Milano Cortina 2026 accende Verona: alla vigilia del passaggio della Torcia Olimpica, il Centro Commerciale Adigeo ospita un pomeriggio dedicato ai Giochi Invernali
Digital

Restyling per Mango.com

Mango rinnova il suo sito web con design e immagini glamorous, femminili e aggiornatissime. Mango.com infatti si propone come vero punto di riferimento per tutte le ultime novità in fatto di fashion e delle nuove tendenze del brand spagnolo. Il restyling va oltre l'immagine e tocca anche le applicazioni software e i servizi on-line, per una navigazione più divertente ed interattiva.

Adesso gli utenti possono già vedere i video delle ultime sfilate di Mango, conoscere le news e gli eventi oppure avere informazioni sulle collezioni, le tendenze e sulle linee che attualmente si trovano nei negozi di tutto il mondo. Il processo di acquisto on-line su mangoshop.com è stato aggiornato in modo da risultare più agile, immediato e piacevole. Grazie alla alta qualità delle immagini, ogni capo è visibile fin nel più piccolo dettaglio e il catalogo è consultabile in ogni sua parte. Restano naturalmente invariati tutti i vantaggi dell'acquisto on-line: ricevere il proprio ordine entro 5 giorni al massimo, con consegna gratuita a partire da un minimo di soglia d'acquisto e con la possibilità di rendere i capi in qualsiasi negozio Mango.

Secondo Elena Carasso, responsabile della divisione e-business di Mango, "il marchio spagnolo ha puntato su Internet come uno dei canali più immediati e dinamici per far conoscere il nostro servizio ai consumatori finali. Siamo stati i pionieri del web nel 1995, quando abbiamo creato Mango.com e, nel 2000, il nostro negozio online. Da allora i risultati sono stati molto soddisfacenti".

Bisogna sottolineare che Mango.com conta già su oltre un milione di visitatori al mese e che il fatturato, corrispondente al commercio elettronico dell'azienda nel 2006, è arrivato a €3.800.000, con una crescita del 53% rispetto all'anno precedente.