UPDATE:
Mediaworld punta sui propri marchi privati Peaq, Koenic, Isy e OK per la crescitaMediaWorld spinge sulle private label con investimenti triplicati e mirati su partnership, attivazioni ed engagement. Nel 2026 budget adv in linea con il 2025 (60 mln di euro) e Retail Media sempre più sofisticatoBEA World Festival 2025. Dai 5.000 Droni usati per il Grand Egyptian Museum al futuro della event Industry in Africa: Hamed Arafa (HiLights) rilancia l'Egitto e indica la prossima grande frontieraBEA World Festival 2025. European Experience Index: cosa vogliono davvero i clienti nella brand experience europea. Iannarelli: "Non è un semplice report, ma una fotografia sincera che ci invita a cambiare. Da qui parte l’evoluzione del nostro mercato"BEA World Festival 2025. Vent’anni di live communication, dalla meraviglia alla trasformazione: il futuro è ancora liveBea World Festival 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchDolomiti Superski on air con “Be part of the legend”: il nuovo spot internazionale firmato WR&G che porta mito e realtà sulle pisteLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025WARNER BROS. DISCOVERY: nuove iniziative on-air e social per promuovere educazione al rispetto e contrasto alla violenza di genere
Digital

Restyling per Mango.com

Mango rinnova il suo sito web con design e immagini glamorous, femminili e aggiornatissime. Mango.com infatti si propone come vero punto di riferimento per tutte le ultime novità in fatto di fashion e delle nuove tendenze del brand spagnolo. Il restyling va oltre l'immagine e tocca anche le applicazioni software e i servizi on-line, per una navigazione più divertente ed interattiva.

Adesso gli utenti possono già vedere i video delle ultime sfilate di Mango, conoscere le news e gli eventi oppure avere informazioni sulle collezioni, le tendenze e sulle linee che attualmente si trovano nei negozi di tutto il mondo. Il processo di acquisto on-line su mangoshop.com è stato aggiornato in modo da risultare più agile, immediato e piacevole. Grazie alla alta qualità delle immagini, ogni capo è visibile fin nel più piccolo dettaglio e il catalogo è consultabile in ogni sua parte. Restano naturalmente invariati tutti i vantaggi dell'acquisto on-line: ricevere il proprio ordine entro 5 giorni al massimo, con consegna gratuita a partire da un minimo di soglia d'acquisto e con la possibilità di rendere i capi in qualsiasi negozio Mango.

Secondo Elena Carasso, responsabile della divisione e-business di Mango, "il marchio spagnolo ha puntato su Internet come uno dei canali più immediati e dinamici per far conoscere il nostro servizio ai consumatori finali. Siamo stati i pionieri del web nel 1995, quando abbiamo creato Mango.com e, nel 2000, il nostro negozio online. Da allora i risultati sono stati molto soddisfacenti".

Bisogna sottolineare che Mango.com conta già su oltre un milione di visitatori al mese e che il fatturato, corrispondente al commercio elettronico dell'azienda nel 2006, è arrivato a €3.800.000, con una crescita del 53% rispetto all'anno precedente.