Digital
Salone del Motociclo di Milano: Piaggio anche via web e mobile con FullSix
In occasio del Salone del Motociclo a Milano
Piaggio ha affidato a FullSix un piano di
comunicazione multicanale, declinato su web e mobile.
Fin dalla scorsa settimana, infatti, è online un minisito dedicato che invita i navigatori del web ad andare a scoprire di persona tutto il mondo del Gruppo Piaggio, che in fiera arricchirà la sua presenza con messaggi, video e informazioni, inviati ai visitatori attraverso totem BlueTooth. I messaggi riguarderanno non solo i prodotti dei brand presenti (Aprilia, Piaggio, Vespa, Gilera, Moto Guzzi e Derbi), ma anche i tanti appuntamenti del Gruppo durante la 6 giorni ed esorteranno gli utenti a tornare sul sito www.eicma2006.piaggio.com per scaricare le foto dell'evento.
Massimo Manenti, partner di Full Six, commenta: "Le iniziative che abbiamo studiato per il Gruppo Piaggio sono orientate a dare il via ad un primo contatto interattivo con i frequentatori del salone, con l'obiettivo di trasformare questi contatti in relazioni durature e proficue per ciascuno dei suoi marchi".