Digital
Scottex e Kleenex arrivano su Facebook e Twitter
L'elefantina blu della linea casa Scottex, apre una pagina su Facebook e Twitter per condividere la sua passione per la cucina e per la casa. Kleenex invita i fan su Facebook ad esprimere i loro sentimenti e le loro emozioni postando un messaggio o una foto.
Teresita offre ai navigatori del web le sue ricette, raccolte sul sito www.scottex.com/it nell’area cucina, raggruppate a seconda del colore, e dove Teresita chef propone idee di menu monocolore per una serata tutta a tema.
Gli appassionati di cucina, inoltre, posso inviare la propria ricetta e vederla pubblicata sul sito.
Grazie alla collaborazione con red!, da settembre, la casa editrice specializzata in pubblicazioni di benessere e alimentazione, fornirà numerose ricette tratte da alcuni dei suoi più importanti titoli.
Kleenex apre una pagina dedicata su Facebook.
Anche sul web, Kleenex promuove la sua filosofia del 'Let it out', invitando i quasi 9.000 fan ad esprimere i loro sentimenti e le loro emozioni in libertà, postando un messaggio o una foto.
Accanto ai post dei visitatori, la pagina web propone anche due simpatici quiz, legati a Kleenex Balsam, il fazzoletto specialista in caso di allergie e raffreddori.
Tra le novità di prodotto della pagina Facebook Kleenex, Kleenex Balsam nel formato 8+2 che da giugno ha cambiato il visual della confezione. Nuovo il logo Kleenex nell’ovale blu e maggior focus per evidenziare il plus di prodotto: un delicato balsamo alla calendula che coccola il naso ed evita arrossamenti e screpolature.
D.V.

