UPDATE:
Mediaworld punta sui propri marchi privati Peaq, Koenic, Isy e OK per la crescitaMediaWorld spinge sulle private label con investimenti triplicati e mirati su partnership, attivazioni ed engagement. Nel 2026 budget adv in linea con il 2025 (60 mln di euro) e Retail Media sempre più sofisticatoBEA World Festival 2025. Dai 5.000 Droni usati per il Grand Egyptian Museum al futuro della event Industry in Africa: Hamed Arafa (HiLights) rilancia l'Egitto e indica la prossima grande frontieraBEA World Festival 2025. European Experience Index: cosa vogliono davvero i clienti nella brand experience europea. Iannarelli: "Non è un semplice report, ma una fotografia sincera che ci invita a cambiare. Da qui parte l’evoluzione del nostro mercato"BEA World Festival 2025. Vent’anni di live communication, dalla meraviglia alla trasformazione: il futuro è ancora liveBea World Festival 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchDolomiti Superski on air con “Be part of the legend”: il nuovo spot internazionale firmato WR&G che porta mito e realtà sulle pisteLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025WARNER BROS. DISCOVERY: nuove iniziative on-air e social per promuovere educazione al rispetto e contrasto alla violenza di genere
Digital

SdB rinnova look e contenuti di stiledibologna.com

L'antico segreto dell'innovazione racchiuso nel giovane fascino dell'irriverenza: una goccia di ambra custodisce il lampo di genio, l'impeto e l'irragionevolezza dell'atto creativo.

Per trasmettere questo slancio, che arriva ai nostri giorni, l'agenzia SdB stiledibologna ha scelto di rappresentare una mano, nell'impertinente atto delle corna, incastonata in un raffinato gioiello, simbolo di eleganza e di trasgressione.

La veste grafica del nuovo sito web www.stiledibologna.com propone motivi incentrati sulla  suggestione di antichi graffiti preistorici, collocati nelle diverse sezioni, caratterizzate da un caleidoscopico vortice di colori.

Ampio spazio è dedicato alla presentazione dell'agenzia, alla filosofia aziendale e ai clienti, ma soprattutto agli strumenti: innovative marketing, advertising, web, events e strategy sono le principali aree d'intervento, con un vasto archivio dei progetti realizzati. Una sezione speciale è dedicata ai video, con spot tv, filmati virali e aziendali.