UPDATE:
MediaWorld spinge sulle private label con investimenti triplicati e mirati su partnership, attivazioni ed engagement. Nel 2026 budget adv in linea con il 2025 (60mln €) e Retail Media sempre più sofisticatoBEA World Festival 2025. Dai 5.000 Droni usati per il Grand Egyptian Museum al futuro della event Industry in Africa: Hamed Arafa (HiLights) rilancia l'Egitto e indica la prossima grande frontieraBEA World Festival 2025. European Experience Index: cosa vogliono davvero i clienti nella brand experience europea. Iannarelli: "Non è un semplice report, ma una fotografia sincera che ci invita a cambiare. Da qui parte l’evoluzione del nostro mercato"BEA World Festival 2025. Vent’anni di live communication, dalla meraviglia alla trasformazione: il futuro è ancora liveBea World Festival 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchDolomiti Superski on air con “Be part of the legend”: il nuovo spot internazionale firmato WR&G che porta mito e realtà sulle pisteLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025WARNER BROS. DISCOVERY: nuove iniziative on-air e social per promuovere educazione al rispetto e contrasto alla violenza di genereNuove nomine in Carlsberg Group: dal primo gennaio Alius Antulis nominato Managing Director Italia e Olivier Dubost Presidente e AD di Brasseries Kronenbourg
Digital

SEAT Pagine Gialle collabora con il MIT per il progetto Wiki City Rome

SEAT Pagine Gialle, uno dei principali operatori a livello mondiale nel settore dell'editoria telefonica multimediale e dell'hi-tech per Internet, partecipa al Senseable City Consortium, ideato dal Massachussets Institute of Technology: in occasione del progetto Wiki City Rome ha messo a disposizione del MIT le proprie tecnologie più innovative, sulla frontiera più avanzata del web 2.0 nel mondo, per la realizzazione del progetto che vedrà una importante anteprima nel corso della Notte Bianca 2007 di Roma.

L'innovativo progetto consiste, in sintesi, nel rilevare e nell'evidenziare su ortofoto ad altissima definizione della città i movimenti delle folle, la localizzazione degli eventi, gli spostamenti di personaggi famosi e la posizione in tempo reale dei bus e dei treni della città. Il progetto, per quanto riguarda la Notte Bianca, sarà fruibile in due modi: live, in piazza San Marco, dove verrà proiettato lo stato di distribuzione delle persone in Roma in RealTime durante la Notte Bianca. Saranno aggiunte, sempre in questa proiezione, gli spostamenti di alcuni personaggi famosi; web, tramite la diffusione delle stesse immagini proiettate durante la Notte Bianca raggiungibile dai siti www.lanottebianca.it e www.visual.paginegialle.it , che trasmetteranno in diretta l'evento, oltre che dai siti di altri partner del progetto.

SEAT per questo progetto si è impegnata a fornire le innovative tecnologie per la geocodifica, il posizionamento sulle ortofoto ad alta definizione fornite da Telespazio e per l'accesso agli eventi della Notte Bianca. SEAT Pagine Gialle sostiene inoltre la Notte Bianca attraverso la realizzazione, in collaborazione con Zètema Progetto Cultura , del nuovo sito web della manifestazione, www.lanottebianca.it. Sito che è stato realizzato utilizzando la tecnologia di PagineGialle Visual, www.visual.paginegialle.it, il potente strumento multimediale per la ricerca visuale ed emotiva.