Digital

Sempre più acquisti online con guidagenitori.it

Debutta 'Shopping' , la nuova sezione dedicata agli acquisiti online di www.guidagenitori.it facilmente raggiungibile dalla barra dei servizi in Home page con link diretto al nuovo sito in co-brand http://guidagenitori.dmail.it/ .Il nuovo progetto di servizio è promosso dalla Mironet, editore di GuidaGenitori.it in partnership con la Dmedia Commerce del Gruppo D-Mail.
Si chiama 'Shopping' la nuova sezione dedicata agli acquisiti online di www.guidagenitori.ited è facilmente raggiungibile dalla barra dei servizi in Home page con link diretto al nuovo sito in co-brand  http://guidagenitori.dmail.it/

Il nuovo progetto di servizio è promosso dalla Mironet, editore di GuidaGenitori.it in partnership con la Dmedia Commerce del Gruppo D-Mail, realtà presente sul territorio nazionale con 6 negozi. Inoltre i prodotti D-Mail - esclusivi ed introvabili - sono acquistabili oltre che attraverso il catalogo cartaceo, anche on-line dall’Italia ed in Europa attraverso il sito www.dmail.eu.

Il catalogo comprende prodotti per la casa, per il tempo libero, per l’Hitech, per la bellezza, prodotti per i bambini, per i nonni e prodotti per gli amici a quattro zampe. L'obiettivo del progetto è quello di fornire ai genitori uno strumento utile attraverso il quale coinvolgere negli acquisti la famiglia al completo, utenza privilegiata di GuidaGenitori.it, con un solo click si può comodamente da casa scegliere, acquistare e vedersi recapitare dopo un paio di giorni ciò che si è ordinato.

Esprimono soddisfazione Rosalba Trabalzini, A.U. della Mironet e Christian Biasoni .ad di Dmedia Commerce, per aver messo in campo gli ingredienti necessari per aumentare sia le vendite per la D-Mail che la visibilità e credibilità nei servizi offerti per GuidaGenitori.it.