Digital
Sempre più adesioni per il format VideoSpot di Videoclick
A qualche mese dalla presentazione al mercato pubblicitario dell'innovativa offerta, crescono gli interessati. Dopo le prime campagne del 2008, febbraio vede l'adesione di nuovi big spender come LG Electronics, Turner e Mercedes-Benz e relativi centri media, come MindShare e Mediaedge:cia .
A qualche mese dalla presentazione al mercato
pubblicitario dell'innovativa offerta di format VideoSpot fullscreen per il web
di Videoclick
, aumenta il numero di centri media e
aziende che si dimostrano interessati.
Videoclick propone la modalità di pianificazione televisiva sugli schermi dei pc durante la navigazione dell'utente con il medesimo messaggio utilizzato in televisione. Molti i punti di forza di questo formato, come ad esempio la facilità di avere un numero di contatti unici netti reali , la targettizzazione, la qualità audio video dello spot a supporto della brand awareness e la possibilità di integrazione fra campagna televisiva on e off line .
Dopo le prime campagne del 2008, febbraio vede l'adesione di nuovi big spender come LG Electronics, Turner e Mercedes-Benz e relativi centri media come MindShare e Mediaedge:cia .
Federico Bolondi, presidente di Videoclick Advertising, commenta: "I più interessati al VideoSpot sono i manager e i professionisti che utilizzano e pianificano da anni il mezzo televisivo, che hanno capito immediatamente le potenzialità che si celano dietro questa evoluzione di adv on line. Finalmente siamo in grado di rispondere alle esigenze dei clienti di 'emozionalità' ed 'impatto' classiche delle campagne spot televisive, con un'offerta innovativa di distribuzione su internet ad un bacino di audience paritetica all'offerta dei network televisivi".

