UPDATE:
DAZN entra in Audicom, che pubblicherà i dati di ascolto della Total Audience Serie A a partire dalla prossima giornata di campionato. Travaglia: "Un altro importante traguardo l’ingresso della prima piattaforma di streaming nel JIC digitale"NC Digital Awards 2025. Il 6 ottobre al Blue Note Milano le Live Presentation delle 44 campagne in shortlist. Registrati e partecipa alla cerimonia di premiazione il 10 ottobre per scoprire l'eccellenza della comunicazione digitaleFerrarelle Società Benefit lancia Happy2O, il primo brand italiano di acque funzionali per il benessere quotidiano di cani e gatti. Monda: Progetto in store e spot tv a supporto. Nel 2026 le campagne tv e digital di Ferrarelle e Vitasnella""More than Palsy": DUDE: Milano e la Fondazione FightTheStroke raccontano la Paralisi Cerebrale con una slam poetryMediaset premiata dalla Fondazione AIRC per 30 anni di impegno socialeCreativity4Better 2025: Milano celebra le creatività umana come motore di innovazione, progresso sociale e valore aziendale. Marianna Ghirlanda (IAA Italy): "Un superpotere in grado di abbattere muri e costruire ponti"Coty sceglie la linea M4 di Milano e Mediamond per il lancio del nuovo profumo “BOSS BOTTLED BEYOND”Sky acquisisce nuovi diritti NBA in Italia: accordo pluriennale per la trasmissione delle partite top del basket USAFIAT Torino City Marathon 2025: sport, solidarietà e impegno sociale al centro della nuova edizione. Sono già 5.000 circa gli iscritti tra maratona e mezza maratonaCandy celebra 80 anni con la mostra "An Archive of Possible Machines" e il progetto "80 di vivere italiano"
Digital

Sems allo IAB Forum Day 2006

Sems (www.sems.it), società che opera nello sviluppo di soluzioni di search engine marketing di alto profilo, parteciperà quale Gold Sponsor ed esibitore allo IAB Forum Day 2006 (www.iabforum.it), il principale evento in Italia sulla pubblicità interattiva, in programma mercoledì 8 e giovedì 9 novembre al centro congressi di Fiera Milano City, con ingresso gratuito previa registrazione.

Marco Loguercio, fondatore ed amministratore di Sems, giovedì 9 alle ore 17 terrà un workshop dedicato alla misurazione dei risultati e del ritorno sull'investimento in search engine marketing. Sems avrà inoltre un proprio stand in cui i suoi specialisti illustreranno tutte le ultime novità dal mondo dei motori di ricerca, dalle nuove possibilità di advertising alle piattaforme di tracking (per un'efficace misurazione dei risultati) e bid management (per la gestione di campagne di link sponsorizzati), fino alla piattaforma online che consente di integrare i dati delle attività di search marketing con il CRM aziendale o con i sistemi gestionali aziendali. 

 "I motori di ricerca continueranno anche nel 2007 ad essere i protagonisti assoluti del marketing e advertising online, in Italia come all'estero – commenta Marco Loguercio-. E' per questo che abbiamo avviato un'importante attività di espansione internazionale, aprendo sedi operative a Parigi e Londra ed avviandoci ad aprire nel 2007 anche a Madrid, Lisbona, New York ed in Germania, così da supportare al meglio i nostri clienti che puntano anche all'estero con il search marketing. Espansione che ci consente di ampliare la nostra visione del search marketing, sempre innovativa ed orientata a risultati concreti. Lo IAB Forum Day sarà l'occasione ideale per noi per presentare tutte le novità che ci riguardano, visto che per l'anno entrante abbiamo sviluppato tutta una serie di nuovi servizi, sfruttando anche le sinergie con le società del gruppo FullSix di cui ora facciamo parte.".