Digital
Sems allo IAB Forum Day 2006
Sems (www.sems.it),
società che opera nello sviluppo di soluzioni di search engine
marketing di alto profilo, parteciperà quale Gold Sponsor ed esibitore
allo IAB Forum Day 2006 (www.iabforum.it), il principale evento in
Italia sulla pubblicità interattiva, in programma mercoledì 8 e giovedì 9
novembre al centro congressi di Fiera Milano City, con ingresso gratuito previa
registrazione.
Marco Loguercio, fondatore ed amministratore di Sems, giovedì 9 alle ore 17 terrà un workshop dedicato alla misurazione dei risultati e del ritorno sull'investimento in search engine marketing. Sems avrà inoltre un proprio stand in cui i suoi specialisti illustreranno tutte le ultime novità dal mondo dei motori di ricerca, dalle nuove possibilità di advertising alle piattaforme di tracking (per un'efficace misurazione dei risultati) e bid management (per la gestione di campagne di link sponsorizzati), fino alla piattaforma online che consente di integrare i dati delle attività di search marketing con il CRM aziendale o con i sistemi gestionali aziendali.
"I motori di ricerca continueranno anche nel 2007 ad essere i protagonisti assoluti del marketing e advertising online, in Italia come all'estero – commenta Marco Loguercio-. E' per questo che abbiamo avviato un'importante attività di espansione internazionale, aprendo sedi operative a Parigi e Londra ed avviandoci ad aprire nel 2007 anche a Madrid, Lisbona, New York ed in Germania, così da supportare al meglio i nostri clienti che puntano anche all'estero con il search marketing. Espansione che ci consente di ampliare la nostra visione del search marketing, sempre innovativa ed orientata a risultati concreti. Lo IAB Forum Day sarà l'occasione ideale per noi per presentare tutte le novità che ci riguardano, visto che per l'anno entrante abbiamo sviluppato tutta una serie di nuovi servizi, sfruttando anche le sinergie con le società del gruppo FullSix di cui ora facciamo parte.".