Digital
Sems all'Eba Forum
Sems (www.sems.it), l'agenzia internazionale di search marketing del Gruppo FullSIX, per il secondo anno sarà sponsor ed esibitore allo EBA Forum, in programma il 19 e 20 giugno a Palazzo Affari ai Giureconsulti, nel centro storico di Milano. Organizzato da Wireless, Everything But Advertising Forum è l'evento dedicato ai responsabili marketing che vogliono ottimizzare le proprie strategie di comunicazione ed advertising online guardando a risultati concreti e misurabili.
"Dal momento che, fin dalla sua nascita, Sems ha sempre puntato ad offrire alla propria clientela strategie caratterizzate proprio da concretezza e misurabilità, lo EBA Forum è uno degli appuntamenti in Italia che apprezziamo maggiormente e nel quale più ci riconosciamo- spiega Marco Loguercio, fondatore e CEO di Sems-. Dopo il buon esito dell'edizione dello scorso anno, anche in quest'edizione 2007 saremo sponsor ed esibitori. Presso lo stand di Sems, gli interessati potranno dialogare di search marketing, avere maggiori informazioni sui nostri servizi e sulle nostre soluzioni per sviluppare il business attraverso i motori di ricerca, o semplicemente richiedere gratuitamente una copia della ricerca SEMS/Nextplora 2007 sul rapporto che gli italiani hanno con i motori di ricerca (ricerca che può anche essere richiesta online a www.sems.it/ricerche/)".
E proprio la parte di questa ricerca focalizzata sul search marketing per l'e-commerce sarà al centro dell'intervento che Marco Loguercio terrà mercoledì 20 alle 15.15 nell'ambito dei workshop dedicati alle strategie di marketing ed advertising per l'e-commerce. Saranno presentati, in questa sede, tutta una serie di strumenti di valido supporto per i web marketer che si occupano di e-commerce e si promuovono attraverso i motori di ricerca. Prosegue Loguercio: "Fatti salvi pochi casi di eccellenza, in Italia chi si occupa di e-commerce ha un livello di sofisticazione inferiore a quello di colleghi di altre country o, se si dota di tool specifici, non riesce ancora a sfruttarli al meglio per mancanza di expertise. Tutto questo si traduce in una serie di mancate opportunità che, alla lunga, possono incidere negativamente sul business, considerando che la concorrenza –e la sua aggressività- aumenta di giorno in giorno. A maggior ragione un appuntamento come questo è di grande importanza per tutti gli operatori". La partecipazione allo EBA Forum è gratuita. I partecipanti troveranno diversi livelli di interazione e approfondimento, per poter vivere un'esperienza dinamica, stimolante e produttiva. Per saperne di più o per registrarsi online si può visitare www.ebaforum.it.