Digital

Sems main sponsor del Search Marketing Forum

Sems (www.sems.it) sarà main sponsor della prima edizione del Search Marketing Forum, evento che si propone come punto di riferimento per quelle aziende che vogliono avere maggiori informazioni su come sfruttare al meglio i motori di ricerca per generare business. In programma venerdì 4 maggio al Le Meridien Gallia Hotel di Milano ed organizzato da The Economist e Business International, il Search Marketing Forum avrà come protagonisti i responsabili marketing e web di aziende del calibro, tra le altre, di Adidas, Alfa Romeo, Costa Crociere, Expedia, ING Direct, lastminute.com, Tiscali e Yoox.

In questo contesto porteranno le loro esperienze sui vari aspetti del search marketing, dall'ottimizzazione di un sito per i motori alla pianificazione e gestione di campagne di keyword advertising, toccando argomenti correlati come la definizione degli indicatori di performance più idonei da monitorare. Sems sarà presente all'evento sia in qualità di sponsor che di relatore sul palco: dopo l'intervento d'apertura del chairman Daniele D'Ambrosio, sarà infatti Marco Loguercio, fondatore ed amministratore di Sems, nonché riconosciuto esperto del settore, ad affrontare il tema dell'importanza dell'integrazione del search marketing nelle attività media e marketing on- ed offline. Gli specialisti di Sems saranno poi a disposizione, a margine dell'evento, per domande ed approfondimenti sull'argomento.

"I motori di ricerca continueranno anche in questo 2007 ad essere i protagonisti assoluti del marketing e advertising online, in Italia come all'estero – commenta Marco Loguercio-. Eventi come il Search Marketing Forum, grazie ad un taglio didattico "marketing oriented", possono essere di enorme aiuto alle aziende che vogliono investire coscientemente in search marketing. La stessa scelta dei relatori che animeranno le diverse tavole rotonde è stata fatta in base al valore che la loro esperienza può apportare. Saranno presenti referenti di aziende che stanno investendo in search marketing così come specialisti del settore, per integrare al meglio teoria e pratica". Maggiori informazioni sull'evento, così come il form per l'iscrizione online, si possono trovare alla pagina http://www.sems.it/SEMForum.htm