Digital

Si consolida la collaborazione tra Meetic e Gruppo Mondadori

Meetic, operante in Italia e in Europa negli incontri su internet, annuncia la sigla di un'importante partnership con il Gruppo Mondadori. Il rapporto iniziato nel 2006 con i siti Cosmopolitan e Men's health, oggi si è consolidato con l'estensione della partnership anche a Panorama, Star Bene e TV Sorrisi e Canzoni. L'accordo prevede che Meetic sia il referente ufficiale per i canali incontri dei 5 siti.

Maurizio Zorzetto, Country Manager di Meetic per l'Italia, spiega: "Meetic è entrata a pieno titolo nell'importante percorso di rinnovamento dell'area digitale di Mondadori grazie all'integrazione dei propri servizi. Essere partner di Mondadori per noi è un traguardo e allo stesso tempo un'opportunità per offrire un prodotto sicuro e di qualità in sinergia con il forte posizionamento della brand dei magazine Mondadori".

Roberto Sicardi , Direttore Business Unit Digital di Mondadori, conclude: "Panorama, che sta vivendo un'innovazione di prodotto, è l'esempio della volontà di Mondadori di affermarsi anche sul piano tecnologico e di avvicinarsi al web 2.0".