Digital
Sito rinnovato per A-Tono
A-Tono, società che opera a livello europeo nel marketing digitale interattivo multicanale, presenta il nuovo sito internet www.a-tono.com, rinnovato nella grafica e nei contenuti. Una sorta di mini-portale sul mobile marketing accessibile da parte di tutti gli utenti, che in ogni momento possono entrare in contatto con il mondo di A-Tono.
Il sito presenta, infatti le due anime dell'azienda: VAS e digital marketing agency. L'area "Value Added Services" (VAS) offre servizi a valore aggiunto dedicati al mercato business-to-consumer per le telecomunicazioni mobili, broadband, internet, media e televisione. Come "Digital Marketing Agency", invece, A-Tono crea, progetta e realizza piani di promo-comunicazione integrata per il mercato B-to-B che partono sempre dalla comunicazione digitale.
A-Tono offre servizi di pianificazione strategica, creative design e digital production, proponendo casi di successo realizzati con brand affermati. In Italia il marketing relazionale multimediale sta uscendo da una fase pionieristica per diventare una leva competitiva del marketing. Una ricerca condotta da A-Tono sugli utenti dei servizi di marketing relazionale digitale mostra come il target di riferimento non sia più riconducibile soltanto al consumatore maschio, giovane e appassionato di nuove tecnologie.
La base utenti di questi servizi spazia, infatti, dai 10 a oltre i 55 anni e costituisce un target sempre più trasversale ed eterogeneo. In questo contesto, il nuovo sito di A-Tono si colloca come nuovo punto di incontro: dalla grafica vivace e accattivante è studiato per diventare un punto di contatto tra azienda e clienti, che possono tenersi aggiornati sulle ultime news di A-Tono, iscriversi al "A-Tono Digital News" e ricevere un foglio mensile che tratta in modo concreto dei temi più attuali del Mobile e Digital Marketing, relazionarsi con l'azienda attraverso la compilazione di un apposito form, conoscere la storia di A-Tono, la vision e le tecnologie innovative da essa sviluppate.