Digital
Sixandco e Dmc firmano il concorso online di FreshLook
Sixandco e DMC, rispettivamente la boutique
digitale e l'agenzia media direct response del gruppo FullSIX,
danno il via a "Colora il tuo stile", il concorso estivo di
FreshLook. Con questo gioco il brand delle lenti colorate del
gruppo Ciba Vision mette in palio, oltre a 30 iPod nano con
custodie Tubes, un weekend di shopping a Barcellona. Studiata per entrare in
contatto in maniera immediata e personalizzata con i diversi target, l'intera
iniziativa è giocata sui caleidoscopici colori delle lenti FreshLook, con cui è
possibile reinventare ogni giorno il proprio stile.
Il concorso si snoda attraverso l'uso articolato di molteplici canali, che dal materiale sul punto vendita, alla campagna di advertising interattivo, al sito web dedicato www.colorailtuostile.it, fanno sperimentare agli utenti il gioco dei colori delle lenti FreshLook. A supporto di tutte queste attività è stata integrata una campagna radio, realizzata da Stefano Aquilante, direttore creativo di Adv Activa Advertising, in collaborazione con la casa di produzione Torrevado.
Sandro Moretti, General Manager di Sixandco, commenta: "Con Ciba Vision abbiamo realizzato un progetto multicanale, in cui fin dallo studio della strategia e del concept creativo è stato utilizzato un approccio integrato, sfruttando le specifiche competenze di due società del gruppo: DMC e Sixandco. Questo ci ha consentito di realizzare una comunicazione innovativa e, allo stesso tempo, efficace su tutti i canali".