UPDATE:
Al via la campagna “Scopri QVC”: un racconto che valorizza la qualità come metodo, esperienza e relazione“Italian Souvenir”: G2 Eventi (Casta Diva Group) presenta il progetto creativo per la Cerimonia di Chiusura dei Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026: il Distretto Agroalimentare di Qualità della Valtellina promuove un connubio tra sport e sapori attraverso dieci esperienzeIl Carnevale di Venezia 2026 celebra il legame tra mito e sport con il tema "Olympus – Alle origini del gioco", omaggiando le Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano-CortinaIl Golden Talk ha dato il via al fuori fiera VIOFF "Golden Key" coinvolgendo oltre 650 studenti delle scuole del territorio vicentinoInaugurata alla Fiera di Rimini la 47ª edizione di SIGEP World, l'esposizione di IEG per l'eccellenza del foodservice: in crescita del 33% l'internazionalizzazione, con l'India come Paese ospite e buyer provenienti da 75 nazioni Antonia Sautter a Palazzo Vecchio per il "Gran Ballo", l'evento inaugurale della quarta edizione del Carnevale di FirenzeStriscia la Notizia si rinnova, torna in prima serata su Canale 5 con cinque puntate evento e sei velineElisa Lupo (IAS): “Durante i Giochi Invernali 2026, protezione, brand suitability e qualità delle impression diventano leve strategiche per vincere la sfida dell’attenzione tra Open Web, Social, Video e Connected TV”Milano Cortina 2026 accende Verona: alla vigilia del passaggio della Torcia Olimpica, il Centro Commerciale Adigeo ospita un pomeriggio dedicato ai Giochi Invernali
Digital

Skuola.net entra nel portale Tiscali

Tiscali grazie alla partnership siglata con Minerv@, società di consulenza e servizi di interaction marketing, aggiunge Skuola.net ai canali del proprio portale arricchendo così il portafoglio dei siti gestiti da Tiscali Advertising, la concessionaria del gruppo. Skuola.net è il portale leader in Italia nei servizi didattici rivolti principalmente agli studenti delle superiori. Gli ultimi dati Nielsen, relativi ai siti più visitati dagli studenti, evidenziano infatti una concentrazione ottimale di target e un elevato indice di affinità, dati questi che permettono di pianificare delle campagne online particolarmente mirate che assicurano un grado minimo di dispersione. Skuola.net, raggiungibile all'indirizzo http://skuola.tiscali.it/ ha registrato nel corso dell'ultimo anno scolastico una media di 6 minuti di permanenza e di circa 13 pagine consultate per singolo visitatore. Gli studenti possono accedere in maniera completamente gratuita a più di 5.700 documenti fra appunti, versioni di greco, latino, tesine e altri strumenti di supporto didattico.

Sul portale inoltre è disponibile un forum che permette di scambiarsi informazioni e materiali relativi alle lezioni seguite e alle materie più ostiche. Una chat, una newsletter e la possibilità di iscriversi a feed RSS completano la dotazione del portale. "Il mondo dell'advertising si sta sempre di più caratterizzando da una targettizzazione verticale ed in particolare i liceali sono il target ideale per una innumerevole categoria di prodotti sia di consumo diretto sia come entry level per i consumi dell'età adulta" ha dichiarato Daniele D'Ambrosio, presidente di Minerv@. "Questa partnership siglata con Skuola ci permette da un lato di offrire ai nostri investitori un portafoglio di siti ancora più completo; dall'altro di proporre ai nostri utenti nuovi contenuti per il portale. In particolare l'ingresso di Skuola.net, dopo Top Girl, rafforza la nostra presenza sul segmento Teens, che sappiamo essere uno dei più ricercati dal mercato. Oggi, grazie a questa acquisizione, Tiscali Advertising si posiziona tra i leader nell'offerta pubblicitaria digitale su questo target." ha aggiunto Davide Mondo, direttore vendite di Tiscali Advertising.