Digital

Sky sceglie il viral marketing con Erremme Associati

Verrà diffuso via email un video che potrà essere spedito ad altri amici per invitarli a partecipare ad un promo-test. Sotto la direzione artistica di Lorenzo Piazzi, la direzione creativa di Piero Giulianelli e l'art direction di Nahuel Martinez hanno lavorato l'art Marta Nessi e i copy Simona Badiali e Piero Giulianelli.

Sky sceglie la strada del viral marketing per diffondere un messaggio n-uovo ed accattivante, rivolto ad un prospect, di target medio alto.

Ideata da Erremme Associati, la n-uova campagna invita a farsi contagiare dal n-uovo e si rivolge a tutti coloro che credono non ci sia solo un solo modo di interpretare la realtà, coinvolgendo potenzialmente tutta la popolazione dei navigatori nella diffusione di questo n-uovo modo di vedere le cose. Come? Si diffonde via email un video che con un click può essere spedito subito ad altri amici ed in più invita lo spettatore a partecipare ad un promo-test, con cui, se saprà essere abbastanza bravo e veloce, potrà ricevere un gadget in linea con la creatività. Completa l'operazione un DM cartaceo inviato a tutti i contatti raggiunti grazie alla precedenti comunicazioni.

Sotto la direzione artistica di Lorenzo Piazzi, la direzione creativa di Piero Giulianelli e l'art direction di Nahuel Martinez hanno lavorato l'art director Marta Nessi e i copy Simona Badiali e Piero Giulianelli.