Digital

Skype sceglie Global Media per la Search Engine Optimization

Skype, provider di servizi VoIP, ha scelto Global Media - multinazionale specializzata nei servizi di web marketing – come fornitore di servizi di Search Engine Optimization in Gran Bretagna, Francia, Germania, Brasile, Italia, Paesi Bassi, Spagna e Giappone, con l'obiettivo di rafforzare la propria brand awareness e la propria visibilità su Internet.

Fondata nel 2003 da Niklas Zennström e Janus Friis, Skype ha vissuto una forte espansione negli ultimi quattro anni. Ad oggi, sono oltre 196 milioni gli utenti Skype registrati in tutto il mondo. Skype lavorerà con Global Media per migliorare i risultati delle ricerche organiche sui principali motori inizialmente negli otto paesi citati. L'annuncio dell'accordo giunge in un momento particolarmente positivo per le due aziende, entrambe in rapida espansione in tutto il mondo.

"Abbiamo scelto Global Media per la capacità di offrire servizi di web marketing all'avanguardia, essenziali per aiutarci a rafforzare il nostro brand online" ha dichiarato Imogen Bailey Press Officer di Skype. 

"Siamo molto soddisfatti di essere stati scelti da un marchio prestigioso come Skype e di poter collaborare con loro", questo il commento di Chiara Zanetta, Managing Director di Global Media Italia.