Digital

Slash invita a scoprire 'il cuore caldo della Danimarca'

L'iniziativa nasce da un'attività di co-marketing tra Visitdenmark, portale dedicato al turismo della Danimarca e i negozi Piumini Danesi. La campagna di internet advertising ha coinvolto siti quali Il Sole 24 Ore canale "Viaggi 24" e il network di AdLink.

"Scopri il cuore caldo della Danimarca" è la nuova campagna online ideata da Slash - Interactive Media Center che nasce da un'attività di co-marketing tra Visitdenmark, portale dedicato al turismo della Danimarca (www.visitdenmark.it) e i negozi Piumini Danesi, specializzati nella vendita di piumini d'oca. Per l'occasione Slash, oltre ad essersi occupata della pianificazione strategica e del controllo della campagna, ha realizzato tutti i formati creativi previsti dalla pianificazione e la landing page della campagna in cui venivano riprese le informazioni relative ad entrambe le offerte.

La campagna online ha preso il via i primi di febbraio in concomitanza con la messa online del restyling del sito www.visitdenmark.it ed ha visto coinvolte diverse piattaforme al fine di colpire un target di profilo medio-alto potenzialmente interessato sia all'offerta turistica della Danimarca sia all'offerta commerciale di Piumini Danesi. La campagna di internet advertising ha coinvolto siti quali Il Sole 24 Ore canale "Viaggi 24" e il network di AdLink, mentre per le azioni di direct e-marketing sono stati pianificati invii profilati al target oggetto della promozione. Inoltre, al fine di dare enfasi al messaggio "Scopri il cuore caldo della Danimarca" rappresentato dagli elementi creativi quali il piumino, a simboleggiare l'offerta di Piumini Danesi, ed il cuore, simbolo di Visitdenmark, la campagna  si è avvalsa di formati molto impattanti quali il Peeback, Videobox, Spotlight, Pushbar.