Digital

Slash unisce Bassetti, Candy e Guaber Household in un'operazione di comarkeitng

Slash, Interactive Media Agency ha realizzato per Bassetti, Candy e Guaber Household un format di comarketing online a tre. Pensato come un gioco ambientato nel bagno di casa, la location è stata prescelta proprio per poter contestualizzare i prodotti presentati nel loro 'habitat' naturale. I prodotti in questione sono quelli di Bassetti con le linee InTinta e BrioMix, L'Acchiappacolore di Guaber Household, e la lavatrice Candy GrandO'.

Il concorso (raggiungibile all'URL http://www.slashpromo4.it/Co_Marketing/SpiaeVinci) sarà online fino a metà dicembre e prevede, oltre al minisito dove si gioca, la campagna di lancio. L'obiettivo dichiarato del progetto è contribuire ad accrescere il database di marketing delle tre aziende condividendo le anagrafiche delle donne che il concorso permetterà di profilare grazie anche ai premi in palio.

"I dati sono entusiasmanti: nella prima settimana dopo il lancio già più di 6.000 donne si sono registrate all'operazione - commenta Annalisa Quaranta, Account Director di Slash -, e se il buongiorno si vede dal mattino, crediamo che nel corso della campagna che sarà online per circa un mese riusciremo ad andare ben oltre il numero di utenti registrati che abbiamo garantito alle tre aziende partecipanti, questo a riprova del fatto che l'unione fa la forza".