UPDATE:
BEA World Festival 2025. Vent’anni di live communication, dalla meraviglia alla trasformazione: il futuro è ancora liveBea World Festival 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025Nuove nomine in Carlsberg Group: dal primo gennaio Alius Antulis nominato Managing Director Italia e Olivier Dubost Presidente e AD di Brasseries KronenbourgPer il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026 Coca-Cola lancia il The Coca-Cola Music Fest e avvia la sua più grande programmazione esperienziale in Italia firmata Louder e All CommunicationL'Unione Europea approva la fusione Omnicom - IPG e la nascita di un big player da 26 miliardi di dollari di ricaviMotta: nella campagna dedicata al Natale 2025 un viaggio con Chef Bruno Barbieri alla scoperta delle creazioni del brand. Firma Saatchi&Saatchi. Casaura: "Raccontiamo agli spettatori il processo creativo che ha portato alla nascita dei nostri prodotti"Coca-Cola: aumentano gli investimenti in comunicazione per Milano Cortina 2026. Annunciati lo spot firmato WPP per il Viaggio della Fiamma Olimpica e le attività esperienzialiBEA Italia 2025: ai fondatori di Alphaomega Group il Premio alla Carriera per una visione che ha contribuito alla definizione di nuovi standard professionali e creativi.
Digital

SMC mette in rete i parchi di Milano

Al via la manifestazione "A Piedi Nudi nel Parco", in programma dal 1 giugno al 29 luglio 2007 presso il Parco Pallavicino. In questi giorni, il parco sarà aperto tra le ore 10:00 e le ore 1:00. L'intera area sarà coperta da una rete Wi-Fi offerta da SMC Networks (www.smc.com), azienda che opera nel mondo del networking da anni e che negli ultimi tempi ha legato il suo nome a varie iniziative nell'area milanese e non solo, ed alla quale i visitatori del parco potranno accedere gratuitamente. Per coprire l'intera area del parco, sono stati utilizzati access point SMC2888, in grado di offrire connettività affidabile e sicura a tutti i visitatori.

"Partecipiamo con piacere a un'iniziativa del genere, che mira a offrire a tutti i cittadini una serie di servizi utili e piacevoli, e che conferma come la tecnologia possa portare vantaggi immediati e oggettivi a tutti - spiega Davide Fascì, Country Manager di SMC Networks Italia -. Una copertura wireless adeguata apre grandi possibilità agli utenti - privati e professionali – con costi davvero contenuti."