UPDATE:
BEA World Festival 2025. Vent’anni di live communication, dalla meraviglia alla trasformazione: il futuro è ancora liveBea World Festival 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025Nuove nomine in Carlsberg Group: dal primo gennaio Alius Antulis nominato Managing Director Italia e Olivier Dubost Presidente e AD di Brasseries KronenbourgPer il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026 Coca-Cola lancia il The Coca-Cola Music Fest e avvia la sua più grande programmazione esperienziale in Italia firmata Louder e All CommunicationL'Unione Europea approva la fusione Omnicom - IPG e la nascita di un big player da 26 miliardi di dollari di ricaviMotta: nella campagna dedicata al Natale 2025 un viaggio con Chef Bruno Barbieri alla scoperta delle creazioni del brand. Firma Saatchi&Saatchi. Casaura: "Raccontiamo agli spettatori il processo creativo che ha portato alla nascita dei nostri prodotti"Coca-Cola: aumentano gli investimenti in comunicazione per Milano Cortina 2026. Annunciati lo spot firmato WPP per il Viaggio della Fiamma Olimpica e le attività esperienzialiBEA Italia 2025: ai fondatori di Alphaomega Group il Premio alla Carriera per una visione che ha contribuito alla definizione di nuovi standard professionali e creativi.
Digital

Somma si rinnova on-line con O-one

Compito dell'agenzia sarà realizzare una nuova release del sito per valorizzare le eccellenze del brand, sottolineando il contenuto emozionale e il valore dell'italian homestyle espressi dal marchio.

Somma, marchio di biancheria per la casa, ha affidato all'internet company O-one il progetto di riposizionamento online.

Il compito dell'agenzia consisterà nella realizzazione di una nuova release del sito, inserito in un più ampio contesto di web consulting per valorizzare le eccellenze del brand. Compito di O-one sarà quello di sottolineare il contenuto emozionale e il valore dell'italian homestyle espressi dal prodotto, comunicando le collezioni e i plus di Somma puntanto sui concetti di creatività, innovazione, tradizione nella lavorazione e qualità.

Gianfranco Fornaciari, direttore generale di O-one esprime soddisfazione per la nuova partnership che rafforza il ruolo dell'internet company: "Siamo molto contenti di poter offrire la nostra esperienza ad un marchio prestigioso come Somma che desidera ripensare la propria presenza nel web. La release del sito sarà un passo importante con il quale contiamo di avviare un più ampio percorso di consulenza strategica che porti a sfruttare le grandi opportunità offerte da internet".