Digital
Somma si rinnova on-line con O-one
Compito dell'agenzia sarà realizzare una nuova release del sito per valorizzare le eccellenze del brand, sottolineando il contenuto emozionale e il valore dell'italian homestyle espressi dal marchio.
Somma, marchio di biancheria per la casa, ha affidato
all'internet company O-one il progetto di
riposizionamento online.
Il compito dell'agenzia consisterà nella realizzazione di una nuova release del sito, inserito in un più ampio contesto di web consulting per valorizzare le eccellenze del brand. Compito di O-one sarà quello di sottolineare il contenuto emozionale e il valore dell'italian homestyle espressi dal prodotto, comunicando le collezioni e i plus di Somma puntanto sui concetti di creatività, innovazione, tradizione nella lavorazione e qualità.
Gianfranco Fornaciari, direttore generale di O-one esprime soddisfazione per la nuova partnership che rafforza il ruolo dell'internet company: "Siamo molto contenti di poter offrire la nostra esperienza ad un marchio prestigioso come Somma che desidera ripensare la propria presenza nel web. La release del sito sarà un passo importante con il quale contiamo di avviare un più ampio percorso di consulenza strategica che porti a sfruttare le grandi opportunità offerte da internet".