Digital

Sport e benessere a 360° con il centro sportivo Moss e Upgrade Multimediale

La web agency veronese promuove il centro, recentemente inaugurato in provincia di Vicenza, con un piano di comunicazione completo, che prevede sito web dedicato, campagna banner, pianificazione di affissioni mobili e una divertente attività di guerrilla marketing con sticker magnetici.
Ci sono tanti modi di stare bene e Upgrade Multimediale, web agency veronese, lo sostiene promuovendo con un piano di comunicazione completo, il centro sportivo Moss, recentemente inaugurato in provincia di Vicenza.

Tutto è iniziato con lo studio, da parte dell’agenzia, di un nome che racchiude il significato di ciò che rappresenta Moss, ovvero il momento spazio sportivo. Il naming è funzionale al logo che sempre Upgrade è stata incaricata di ideare e declinare in tutti i materiali della corporate identity e in ogni elemento legato al centro (dalla carta intestata alle divise dello staff).

Il Moss colpisce per la sensazione di 'all inclusive' che si prova al suo interno. Nella struttura ogni spazio è innovativo e questo è stato evidente anche il giorno dell’inaugurazione con la presenza di free standing creati ad hoc. Le due piscine, di cui una esterna a forma di cuore, i campi da tennis e da calcetto e infine la palestra e il centro benessere di prossima apertura, rappresentano il luogo dove la persona è 'al centro'. Per questo il lavoro compiuto da Upgrade è stato anche individuare i canali di comunicazione più adatti.

Il sito web dedicato, raggiungibile dal linkwww.mossvicenza.it, è il punto di convergenza per le attività che l’agenzia di Verona ha pianificato e sviluppato, a partire dalla campagna banner. I formati, posizionati sui siti del network www.vicenzapiu.it e su http://vicenza.joylife.it richiamano l’attenzione sull’essenza del Moss, ovvero il non plus ultra dello sport e del relax.

Tra le attività di supporto spiccano anche alcune strategie per penetrare nel territorio, come la pianificazione di affissioni mobili e una divertente attività di guerrilla marketing con sticker magnetici. Queste iniziative rappresentano la prima fase di un progetto che verrà plasmato di volta in volta con iniziative specifiche pianificate da Upgrade per promuovere il centro sportivo Moss Vicenza.

SP