Digital
Sporteconomy e Starcom Italia partner nel web
Sporteconomy.it e
Starcom Italia si uniscono
in una collaborazione, che vedrà Starcom nel ruolo primario di "content
provider" del sito giornalistico di riferimento in Italia per ciò che riguarda
il mercato dello sport-business.
La collaborazione nasce con l'intento di aggiungere contenuti di valore, per il settore media, al sito Sporteconomy.it. All'interno del portale, Starcom fornirà i numeri riguardanti gli "indici di ascolto" dei programmi sportivi trasmessi in Tv, al fine di garantire al portale un'informazione sempre più completa.
L'agenzia stampa Sporteconomy.it è specializzata in
informazione giornalistica nell'area dello sport-business, con riferimenti al
marketing, politica ed economia
dello sport, con un archivio di oltre 7 mila
notizie. La partnership sarà rafforzata dalla presenza di una rubrica speciale
(L'Indice di Ascolto), realizzata da Starcom Italia, all'interno del settimanale
Sport&Finanza
– (i cui contenuti sono gestiti da Sporteconomy.it).