Digital

Stannah rinnova l’incarico di Digital Marketing a InTarget Group

L'azienda nel settore dei montascale ha rinnovato anche per il 2014 l’incarico di digital marketing all’agenzia guidata da Nicola TanziniInTarget.Net fornirà a Stannah la consulenza per le attività di Search Marketing. InTarget Adv, invece, seguirà il cliente in tutte le attività di comunicazione promozionale volte a ottimizzare la copertura del Customer Journey dell’utente e incrementare di conseguenza il conversion rate.  InTarget Intelligence si occuperà di monitorare e analizzare il comportamento degli utenti sul sito, al fine di individuare i funnel di conversione maggiormente performanti e dare di conseguenza indicazioni strategiche su come intervenire per incrementare le conversion del sito.
 
clicca per ingrandire
Altro importante rinnovo per InTarget Group. Si tratta di Stannah, aziendanel settore dei montascale, che ha rinnovato anche per il 2014 l’incarico di digital marketing all'agenzia guidata da Nicola Tanzini.

"Nel corso del 2013 abbiamo svolto un ottimo lavoro con il cliente - afferma Andrea Redaelli, Vice Presidente di InTarget Group - che per tale motivo ha rinnovato la sua fiducia nel nostro team. L’obiettivo del 2014 è superare i risultati ottenuti lo scorso anno, aumentando la visibilità di Stannah sul web e acquisire nuovi clienti".

L’incarico vedrà il coinvolgimento di InTarget.Net che fornirà a Stannah la consulenza per le attività di Search Marketing. Il team affiancherà il cliente negli interventi di natura tecnica e nella valorizzazione della struttura informativa del sito. La Unit, inoltre, ha elaborato per il cliente una strategia di SERP Domination, con l’obiettivo di massimizzare la copertura degli ambiti semantici relativi al core business di Stannah e incrementare il tasso di lead generation.

InTarget Adv, invece, seguirà il cliente in tutte le attività di comunicazione promozionale volte a ottimizzare la copertura del Customer Journey dell’utente e incrementare di conseguenza il conversion rate. 

La Unit, inoltre, fornirà a Stannah un servizio di reportistica di alto livello, il SEA Industry Report, che permetterà all’azienda di avere una visione sintetica e immediata dell’investimento effettuato sulla search. «Il SEA Industry Report offre numerosi vantaggi ai player che come Stannah puntano sul search adv - continua Andrea Redaelli - in quanto consente, per la prima volta in Italia, di monitorare le performance delle campagne, sia in relazione alle azioni dei diretti competitor sia rispetto all’andamento del settore di riferimento».

Infine, la Unit InTarget Intelligence si occuperà di monitorare e analizzare il comportamento degli utenti sul sito, al fine di individuare i funnel di conversione maggiormente performanti e dare di conseguenza indicazioni strategiche su come intervenire per incrementare le conversion di www.stannah.it. 

«Abbiamo individuato in InTarget Group un valido partner per tutte le attività dell’area digital - afferma Giovanni Messina, Amministratore Delegato di Stannah Italia - che l’anno scorso ci ha permesso di raggiungere ottimi risultati. Siamo sicuri che proseguendo la collaborazione con l’agenzia sarà possibile realizzare una strategia per incrementare le nostre performance».


EC