UPDATE:
Mediaworld punta sui propri marchi privati Peaq, Koenic, Isy e OK per la crescitaMediaWorld spinge sulle private label con investimenti triplicati e mirati su partnership, attivazioni ed engagement. Nel 2026 budget adv in linea con il 2025 (60 mln di euro) e Retail Media sempre più sofisticatoBEA World Festival 2025. Dai 5.000 Droni usati per il Grand Egyptian Museum al futuro della event Industry in Africa: Hamed Arafa (HiLights) rilancia l'Egitto e indica la prossima grande frontieraBEA World Festival 2025. European Experience Index: cosa vogliono davvero i clienti nella brand experience europea. Iannarelli: "Non è un semplice report, ma una fotografia sincera che ci invita a cambiare. Da qui parte l’evoluzione del nostro mercato"BEA World Festival 2025. Vent’anni di live communication, dalla meraviglia alla trasformazione: il futuro è ancora liveBea World Festival 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchDolomiti Superski on air con “Be part of the legend”: il nuovo spot internazionale firmato WR&G che porta mito e realtà sulle pisteLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025WARNER BROS. DISCOVERY: nuove iniziative on-air e social per promuovere educazione al rispetto e contrasto alla violenza di genere
Digital

Star del cinema insieme a L'Oréal Paris e DNSEE

Per annunciare l'importante collaborazione è stata avviata una campagna web con il lancio di un sito teaser che preannuncia l'attivazione del sito reveal. Alla creatività hanno lavorato Domenico Manno (art) e i copy Federico Pompei e Nicola Bellomo, sotto la direzione creativa di Stefano Pedretti.

L'Oréal Paris da quest'anno è main sponsor e Maquillage ufficiale della Festa Internazionale del Cinema di Roma. Attraverso la creazione di un minisito è stata avviata una campagna teaser che annuncia l'importante collaborazione e invita a scoprire le iniziative dedicate al pubblico (un concorso che mette in palio un week end da star alla Festa del cinema). La campagna web, ideata dall'agenzia DNSEE , preannuncia il lancio del sito reveal, che diventerà la piattaforma di riferimento per comunicare le altre iniziative L'Oréal Paris legate all'evento e il reportage day by day del festival.

La campagna web è stata creata per far conoscere la collaborazione di L'Oréal Paris con la Festa Internazionale del Cinema di Roma, per comunicare tutte le iniziative L'Oréal Paris in occasione dell'evento e per incrementare le iscrizioni al data base dell'azienda. L'idea della campagna è quella di rendere protagonista l'utente, in linea con la comunicazione ufficiale del festival, utilizzando un linguaggio immediato e coinvolgente. Utilizzando l'elemento chiave del red carpet, il messaggio che si intende comunicare è quello del cliente L'Oréal Paris come reale protagonista del Festival. Alla creatività hanno lavorato Domenico Manno, come art director e Federico Pompei e Nicola Bellomo come copywriter, sotto la direzione creativa di Stefano Pedretti. Il minisito teaser è gia online su www.lorealroma.it , mentre il sito reveal sarà on line dal 18 ottobre.