Digital

Su Intelia un WideSpot per Focus.it

È online sui canali musica di Intelia la campagna Gruner+Jahr/Mondadori per la promozione del sito Focus.it, che prevede l'utilizzo del formato speciale di Intelia, il WideSpot, oltre a leaderboard e box in homepage. La pianificazione è a cura di Mindshare.

Per dare la massima visibilità a Focus.it, Intelia ha puntato sulla forza del WideSpot, un format speciale permette di vedere uno spot da 7" o 15"a schermo intero sul proprio PC. Grazie alla tecnologia evoluta, il WideSpot è uno strumento utile sia per sviluppare un media mix ottimale a supporto delle campagne TV, sia per garantire una pianificazione con formati impattanti e maggiore interattività con gli utenti.

Grazie alle caratteristiche particolari i del WideSpot, la campagna Focus.it ha registrato un record di click – through: il 22%. Negli ultimi 12 mesi clienti come Adidas, Nike, Medusa, Mediafilm, Intel, Microsoft hanno scelto di promuovere i propri prodotti attraverso questo format innovativo.