Digital

Su Tuttogratis la campagna Nissan Qashqai ideata da Agency.com

L'iniziativa realizzata per il nuovo crossover Nissan è frutto della collaborazione tra Tg Adv, la concessionaria del network Tuttogratis Italia, il centro media Omd che cura la pianificazione e l'agenzia che ne firma le creatività.

Sul Web irrompe la freschezza e la dinamicità di Nissan Qashqai, il nuovo crossover "urban Proof" che la casa automobilistica giapponese sta lanciando sul mercato italiano in questi giorni. Il portale Tuttogratis.it si tingerà dei colori e dei temi della campagna dedicata a Qashqai. L'iniziativa realizzata per il nuovo crossover Nissan è frutto della collaborazione tra Tg Adv, la concessionaria del network Tuttogratis Italia, il centro media Omd che cura la pianificazione e Agency.com che firma le creatività.

Nuova anche la veste scelta da Tuttogratis.it per la brandizzazione: a caratterizzare la campagna e incrementare l'efficacia della comunicazione, oltre al consueto formato impact ci sarà anche lo sfondo colorato e l'immagine dell'autovettura. La pianificazione di Omd, che termina l'11 marzo, comprende anche la sezione motori del portale e invii Dem.

Alberto Gugliada, chief of Tg Adv (nella foto), ha dichiarato: "La fiducia accordataci da Omd e Nissan, conferma ancora una volta l'efficacia di comunicazione delle nostre iniziative speciali, in particolare nel settore Automotive, dove da tempo possiamo dire di rappresentare una destinazione privilegiata per gli inserzionisti".