Digital
Su Yahoo! Cinema “All Invisible Children"
Yahoo! Cinema ospita lo speciale del film "All
Invisibile Children",
la nuova pellicola nata da un'idea della produttrice Chiara
Tilesi che, insieme a Stefano Veneruso, suo partner
produttivo nella MK Film Productions, ha sviluppato questa pellicola composta da sette episodi e
diretta da otto registi internazionali con l'obiettivo di raccontare la vita dei
bambini in diverse parti del mondo.
Si potranno apprezzare talenti come Spike Lee, che con "Jesus Children of America" racconta di un'adolescente di Brooklyn che scopre di essere figlia di genitori drogati e sieropositiva; Jordan e Ridley Scott, che hanno diretto insieme "Jonathan", la storia di un fotoreporter il cui bisogno di sfuggire al proprio tormento gli permette di tornare alla sua infanzia e John Woo che con "Song Song & Little Cat" racconta le vite parallele della piccola orfana Little Cat e la ricca, ma infelice Song Song.
Anche la colonna sonora del film coinvolge due nomi di fama internazionale: il brano "Teach me again", scritto e prodotto da Elisa, interpretato dalla stessa Elisa accompagnata da Tina Turner sottolinea i messaggi e le immagini che il film vuole trasmettere.
"All the Invisible Children" è coprodotto, tra gli altri, da Maria Grazia Cucinotta e da Rai Cinema.01 Distribution distribuirà il film in Italia.
La Cooperazione Italiana allo Sviluppo del Ministero Affari Esteri ha dato uno speciale sostegno a questo progetto a favore delle Agenzie delle Nazioni Unite PAM (Programma Alimentare Mondiale-WFP) e UNICEF (Fondo delle Nazioni Unite per l'Infanzia), impegnate in tutto il mondo a difesa dell'infanzia.
Infine, entrando nello speciale del film su Yahoo! Cinema, si potrà partecipare a un concorso, organizzato da 01 Distribution, che mette in palio 50 doppi ingressi per la visione del film in una delle sale convenzionate con Hollywood Movies Money.
Il link è http://it.movies.yahoo.com/all-the-invisible-children/.