Digital

Sul web il meglio dei canali di Class Editori

Ha debuttato in rete il videocenter di Milanofinanza.it, sistema di informazione videotelevisiva su economia e finanza, cronaca, attualità e stylelife, aggiornato in tempo reale con la programmazione di Class CNBC, Class News e Class Life.

Ha debuttato in rete il videocenter di Milanofinanza.it (www.milanofinanza.it), sistema di informazione videotelevisiva su economia e finanza, cronaca, attualità e stylelife, aggiornato in tempo reale con la programmazione dei tre canali televisivi di Class Editori: Class CNBC, Class News e Class Life .

Un motore di ricerca con più di 20mila video e più di trenta aggiornamenti quotidiani in tempo reale, che consente seguire in presa diretta la crisi, con interviste, approfondimenti di Class CNBC, oltre ad attualità e cronaca, con i Tg Flash di Class News. Non mancano inoltre i servizi di moda e viaggi, motori e nautica, wellness, cinema, high tech e arte, prodotti dalla redazione di Class Life.

La grafica è semplice ma accattivante, e permette con piena interattività di scegliere il video di gradimento, commentandolo e condividendolo. Il videocenter, accessibile direttamente dall'home page del sito www.milanofinanza.it, offre agli inserzionisti e alle aziende un modo efficace per raggiungere in qualsiasi momento il target di loro interesse, grazie alla community di visitatori del sito.

Alla fine di ottobre i dati Audiweb hanno evidenziato un forte incremento nel traffico dei siti della casa editrice (fra cui Milanofinanza.it), con quasi 40 milioni di pagine viste (61% in più rispetto al mese precedente) e circa 43mila browser unici medi giornalieri, in aumento del 56% rispetto a settembre.