Digital

Sul web la campagna di University.it

Ideata e realizzata dallo staff creativo di University.it, la campagna, on air da giugno e fino a settembre, sarà veicolata sui principali siti Internet e sui periodici più importanti del settore advertising.

Al via nei prossimi giorni la campagna pubblicitaria di University.it,  portale per la ricerca e lo scambio di appunti e notizie per il mondo universitario, che vuole essere anche un collegamento tra il mondo universitario e il mondo del lavoro, una scelta che genera opportunità e contatti e che offre soluzioni alle necessità concrete degli studenti.

La campagna pubblicitaria di University.it nasce con lo scopo di diffondere i numeri del portale: più di 300.000 utenti registrati, 1.400.000 accessi mensili e 15.000.000 di pagine visitate ogni mese. Presente da più di 10 anni sul mercato online dei portali dedicati al mondo accademico, University.it lancia una campagna  d'impatto; "Don't think twice, it's alright" recita nel balloon il nostro personaggio; quasi un consiglio "d'autore", un invito ammiccante a non pensarci due volte prima di agire e di fare la scelta giusta. La campagna è stata ideata e realizzata dallo staff creativo di University.it.

 "Riteniamo che operazioni del genere – sottolinea Sergio Bonomi, AD di University e ADV Company – siano perfettamente in linea con le traiettorie di sviluppo e le progettualità comunicative che permettono di consolidare l'immagine della nostra azienda in termini di qualità, attivismo sul mercato e innovazione. In futuro contiamo di esprimere le nostre potenzialità comunicative su più fronti, comunicando ai ragazzi che ci seguono in forme sempre più cross mediatiche ed innovative, cercando di creare un filo diretto tra web e vita reale".

La campagna, on air da giugno e fino a settembre, sarà veicolata sui principali siti Internet e sui periodici più importanti del settore Advertising.