UPDATE:
BEA World Festival 2025. Vent’anni di live communication, dalla meraviglia alla trasformazione: il futuro è ancora liveBea World Festival 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025Nuove nomine in Carlsberg Group: dal primo gennaio Alius Antulis nominato Managing Director Italia e Olivier Dubost Presidente e AD di Brasseries KronenbourgPer il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026 Coca-Cola lancia il The Coca-Cola Music Fest e avvia la sua più grande programmazione esperienziale in Italia firmata Louder e All CommunicationL'Unione Europea approva la fusione Omnicom - IPG e la nascita di un big player da 26 miliardi di dollari di ricaviMotta: nella campagna dedicata al Natale 2025 un viaggio con Chef Bruno Barbieri alla scoperta delle creazioni del brand. Firma Saatchi&Saatchi. Casaura: "Raccontiamo agli spettatori il processo creativo che ha portato alla nascita dei nostri prodotti"Coca-Cola: aumentano gli investimenti in comunicazione per Milano Cortina 2026. Annunciati lo spot firmato WPP per il Viaggio della Fiamma Olimpica e le attività esperienzialiBEA Italia 2025: ai fondatori di Alphaomega Group il Premio alla Carriera per una visione che ha contribuito alla definizione di nuovi standard professionali e creativi.
Digital

Sul web la campagna di University.it

Ideata e realizzata dallo staff creativo di University.it, la campagna, on air da giugno e fino a settembre, sarà veicolata sui principali siti Internet e sui periodici più importanti del settore advertising.

Al via nei prossimi giorni la campagna pubblicitaria di University.it,  portale per la ricerca e lo scambio di appunti e notizie per il mondo universitario, che vuole essere anche un collegamento tra il mondo universitario e il mondo del lavoro, una scelta che genera opportunità e contatti e che offre soluzioni alle necessità concrete degli studenti.

La campagna pubblicitaria di University.it nasce con lo scopo di diffondere i numeri del portale: più di 300.000 utenti registrati, 1.400.000 accessi mensili e 15.000.000 di pagine visitate ogni mese. Presente da più di 10 anni sul mercato online dei portali dedicati al mondo accademico, University.it lancia una campagna  d'impatto; "Don't think twice, it's alright" recita nel balloon il nostro personaggio; quasi un consiglio "d'autore", un invito ammiccante a non pensarci due volte prima di agire e di fare la scelta giusta. La campagna è stata ideata e realizzata dallo staff creativo di University.it.

 "Riteniamo che operazioni del genere – sottolinea Sergio Bonomi, AD di University e ADV Company – siano perfettamente in linea con le traiettorie di sviluppo e le progettualità comunicative che permettono di consolidare l'immagine della nostra azienda in termini di qualità, attivismo sul mercato e innovazione. In futuro contiamo di esprimere le nostre potenzialità comunicative su più fronti, comunicando ai ragazzi che ci seguono in forme sempre più cross mediatiche ed innovative, cercando di creare un filo diretto tra web e vita reale".

La campagna, on air da giugno e fino a settembre, sarà veicolata sui principali siti Internet e sui periodici più importanti del settore Advertising.