Digital

SuperService di GoodYear sbarca sul web con Media Contacts

La rete di rivenditori GoodYear debutta on line con un gioco ed un concorso, la cui campagna è stata pianificata dalla divisione interattiva del Gruppo Havas Media, su Autoscout 24, Quattroruote, Infomotori, Network Auto di Manzoni, Alice Motori, Corriere Sport e Business e infine Tiscali News e Sport.

SuperService, la rete di rivenditori GoodYear, con 300 affiliati in tutta Italia debutta on line con un gioco ed un concorso rivolto a tutti i navigatori di internet che posseggono un'automobile.

Si tratta di un gioco che ricorda l'intramontabile "pacman": la "gommina" che deve essere guidata lungo il percorso infestato di minacce. Un gioco che è una metafora dell'offerta principale della rete SuperService: l'assicurazione sui pneumatici, che è metaforicamente il salvagente contro tutte le minacce e gli imprevisti.

Per i partecipanti, in palio ogni giorno buoni viaggio Iperclub ed ogni settimana treni di pneumatici Goodyear e Dunlop.

La campagna promozionale del concorso partita lo scorso 21 maggio (terminerà a luglio) è stata pianificata da Media Contacts, la divisione interattiva del Gruppo Havas Media, su Autoscout 24, Quattroruote, Infomotori, Network Auto di Manzoni, Alice Motori, Corriere Sport e Business e infine Tiscali News e Sport.