Digital
SuperService di GoodYear sbarca sul web con Media Contacts
SuperService, la rete di rivenditori
GoodYear, con 300 affiliati in tutta Italia debutta on line con
un gioco ed un concorso rivolto a tutti i navigatori di internet che posseggono
un'automobile.
Si tratta di un gioco che ricorda l'intramontabile "pacman": la "gommina" che deve essere guidata lungo il percorso infestato di minacce. Un gioco che è una metafora dell'offerta principale della rete SuperService: l'assicurazione sui pneumatici, che è metaforicamente il salvagente contro tutte le minacce e gli imprevisti.
Per i partecipanti, in palio ogni giorno buoni viaggio Iperclub ed ogni settimana treni di pneumatici Goodyear e Dunlop.
La campagna promozionale del concorso partita lo scorso 21 maggio (terminerà a luglio) è stata pianificata da Media Contacts, la divisione interattiva del Gruppo Havas Media, su Autoscout 24, Quattroruote, Infomotori, Network Auto di Manzoni, Alice Motori, Corriere Sport e Business e infine Tiscali News e Sport.