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Swiffer cattura l'attenzione con il nuovo sito

Leo Burnett firma  la novità del brand Procter&Gamble.  Al progetto hanno collaborato, sotto la direzione creativa di Michele Sechi, l'art-director Ivano Nazeri e il copywriter Barbara Volpini.

Dopo aver vinto il riconoscimento di Prodotto dell'Anno 2007 in ben due categorie, Swiffer si dà una veste nuova anche online, grazie al rifacimento totale del sito.

Caratterizzato da una facile navigabilità, da contenuti sempre aggiornati e da giochi e promozioni accattivanti, il sito di Swiffer sarà una porta d'accesso al mondo della brand, non solo per i consumatori finali ma anche per il trade a cui è dedicata una sezione riservata di edutainment.

Per promuovere il sito è prevista una capillare campagna di comunicazione online. Al progetto hanno collaborato Claudio Ragni, Nadia Staropoli e Valeria Pelleschi per il reparto account e, sotto la direzione creativa di Michele Sechi, l'art-director Ivano Nazeri e il copywriter Barbara Volpini.

Oltre a Swiffer, Arc e Leo Burnett collaborano con Procter&Gamble su MaxFactor, per il quale hanno realizzato la localizzazione del sito della brand e la creazione del mini-sito di prodotto per Masterpiece Max, e su Bolt che invece sarà online entro la fine dell'anno.