La concessionaria di pubblicità digitale lancia la nuova divisione specializzata in e-mail marketing, volta a massimizzare il potenziale offerto da un database altamente profilato, che conta quasi 2,5 mln di profili. Giusy Cappiello, direttore vendite TAG Advertising: "I nostri progetti, centrati su DEM e newsletter sponsorizzate, assicurano all’inserzionista una comunicazione one-to-one realmente efficace e in grado di massimizzare il ROI".

Nel complesso del media mix, l’e-mail marketing continua a ritagliarsi una fetta importante degli investimenti pubblicitari on line. In questo contesto nasce
TAG Direct (
www.tagdirect.it), la divisione specializzata in e-mail marketing della concessionaria di pubblicità digitale
TAG Advertising.
La nuova divisione mette a frutto l’esperienza e la professionalità di una realtà affermata nella pubblicità on line, massimizzando il potenziale offerto da un database altamente profilato e di grande qualità, che conta quasi
2,5 milioni di profili ed è in costante crescita con un tasso di
150.000 nuovi iscritti ogni mese. I target raggiunti spaziano dal business alla tecnologia, dall’automotive al lifestyle, dalle donne ai giovani.
"Grazie all’esperienza maturata e al vasto database a disposizione, TAG Direct si presenta al mercato

come uno dei principali player del settore - afferma
Giusy Cappiello (nella foto), direttore vendite di TAG Advertising -. Non abbiamo né siamo intermediari, i database sono proprietari e costruiti attraverso l’iscrizione alle newsletter e ai servizi degli editori specializzati appartenenti in esclusiva al nostro network: un controllo diretto che ci permette di garantire dati affidabili e costantemente aggiornati. Ne abbiamo tratto profili verticali, selezionabili secondo parametri socio-demografici e professionali, a garanzia di campagne 'premium' con performance al top dei livelli di mercato. Dalla gestione autonoma dell’infrastruttura tecnologica e dal rapporto esclusivo con gli editori deriva una notevole elasticità di invio, che ci consente di non stressare i profili, mantenendone alto il livello qualitativo, e di assecondare con maggiore facilità le richieste dei clienti. I nostri progetti, centrati su DEM e newsletter sponsorizzate, assicurano all’inserzionista una comunicazione one-to-one realmente efficace e in grado di massimizzare il ROI".
SP