UPDATE:
EMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. internazionale. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra suoi 400 anni con un'edizione storica. Tra le grandi novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina ImpacciatoreMSC Crociere e BWT Alpine F1 segnano un primato storico presentando la nuova monoposto A526 a bordo della MSC World Europa a BarcellonaGhali tra i protagonisti della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fondazione Roma e Lega Serie A hanno istituito “Il Valore del Gioco”, il premio dedicato ai club di Serie A Enilive che si distinguono per etica, lealtà e rispetto delle regole
Digital

TAG Advertising presenta la nuova divisione TAG Direct

La concessionaria di pubblicità digitale lancia la nuova divisione specializzata in e-mail marketing, volta a massimizzare il potenziale offerto da un database altamente profilato, che conta quasi 2,5 mln di profili. Giusy Cappiello, direttore vendite TAG Advertising: "I nostri progetti, centrati su DEM e newsletter sponsorizzate, assicurano all’inserzionista una comunicazione one-to-one realmente efficace e in grado di massimizzare il ROI".
Nel complesso del media mix, l’e-mail marketing continua a ritagliarsi una fetta importante degli investimenti pubblicitari on line. In questo contesto nasce TAG Direct (www.tagdirect.it), la divisione specializzata in e-mail marketing della concessionaria di pubblicità digitale TAG Advertising.

La nuova divisione mette a frutto l’esperienza e la professionalità di una realtà affermata nella pubblicità on line, massimizzando il potenziale offerto da un database altamente profilato e di grande qualità, che conta quasi 2,5 milioni di profili ed è in costante crescita con un tasso di 150.000 nuovi iscritti ogni mese. I target raggiunti spaziano dal business alla tecnologia, dall’automotive al lifestyle, dalle donne ai giovani.

"Grazie all’esperienza maturata e al vasto database a disposizione, TAG Direct si presenta al mercato come uno dei principali player del settore - afferma Giusy Cappiello (nella foto), direttore vendite di TAG Advertising -. Non abbiamo né siamo intermediari, i database sono proprietari e costruiti attraverso l’iscrizione alle newsletter e ai servizi degli editori specializzati appartenenti in esclusiva al nostro network: un controllo diretto che ci permette di garantire dati affidabili e costantemente aggiornati. Ne abbiamo tratto profili verticali, selezionabili secondo parametri socio-demografici e professionali, a garanzia di campagne 'premium' con performance al top dei livelli di mercato. Dalla gestione autonoma dell’infrastruttura tecnologica e dal rapporto esclusivo con gli editori deriva una notevole elasticità di invio, che ci consente di non stressare i profili, mantenendone alto il livello qualitativo, e di assecondare con maggiore facilità le richieste dei clienti. I nostri progetti, centrati su DEM e newsletter sponsorizzate, assicurano all’inserzionista una comunicazione one-to-one realmente efficace e in grado di massimizzare il ROI".

SP