UPDATE:
BEA World Festival 2025. Dai 5.000 Droni usati per il Grand Egyptian Museum al futuro della event Industry in Africa: Hamed Arafa (HiLights) rilancia l'Egitto e indica la prossima grande frontieraBEA World Festival 2025. European Experience Index: cosa vogliono davvero i clienti nella brand experience europea. Iannarelli: "Non è un semplice report, ma una fotografia sincera che ci invita a cambiare. Da qui parte l’evoluzione del nostro mercato"BEA World Festival 2025. Vent’anni di live communication, dalla meraviglia alla trasformazione: il futuro è ancora liveBea World Festival 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025Nuove nomine in Carlsberg Group: dal primo gennaio Alius Antulis nominato Managing Director Italia e Olivier Dubost Presidente e AD di Brasseries KronenbourgPer il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026 Coca-Cola lancia il The Coca-Cola Music Fest e avvia la sua più grande programmazione esperienziale in Italia firmata Louder e All CommunicationChristmas Parade 2025: a Roma la più grande parata natalizia d’Europa a favore dell’Ospedale Bambino Gesù, con oltre 30.000 persone e la partecipazione del Sindaco Gualtieri. Firma Lux EntertainmentL'Unione Europea approva la fusione Omnicom - IPG e la nascita di un big player da 26 miliardi di dollari di ricavi
Digital

Telefonino.net nel network di Pixel Advertising

New entry in casa Pixel Advertising: Telefonino.net, edito da Impulse, autorevole e seguito portale italiano sulla telefonia mobile e sul mondo delle telecomunicazioni, con più di 14 milioni di pagine viste e 600.000 utenti unici/mese di cui oltre il 50% over 35 anni è la più grande comunità italiana online del settore, affida la sua raccolta pubblicitaria a Pixel Advertising, la concessionaria specializzata nei media a target giovane.

"Con l'ingresso di Telefonino.net" commenta Cristina Pianura, responsabile di Pixel Advertising, "nella nostra famiglia, il numero dei siti in nostra gestione sale a 12. Il nostro bacino di utenza supera i 250.000.000 di impressione e i 5.500.000 di utenti unici non duplicati. Con Telefonino.net riusciamo a mantenere la strategica verticalità nel mondo delle community che ci contraddistingue ma tendiamo anche ad un focus target più allargato: quello over 30 caratterizzato da una capacità di spending e interessi più evoluti e di alto profilo.

"La scelta è ricaduta su Pixel Advertising" spiega Nicola Pollastri, AD di Impulse "perché ci siamo resi conto che è una concessionaria molto attenta alle esigenze degli editori. Nelle specifico, siamo sicuri che possa seguire Telefonino. net nel modo migliore, perché condivide con noi la visione di una gestione che va al di là della semplice vendita di spazi pubblicitari. E' orientata, come noi, all'integrazione dei contenuti editoriali con le esigenze della community e soprattutto alla pianificazione e alla realizzazione di operazioni speciali".