Digital

Telefonino.net nel network di Pixel Advertising

New entry in casa Pixel Advertising: Telefonino.net, edito da Impulse, autorevole e seguito portale italiano sulla telefonia mobile e sul mondo delle telecomunicazioni, con più di 14 milioni di pagine viste e 600.000 utenti unici/mese di cui oltre il 50% over 35 anni è la più grande comunità italiana online del settore, affida la sua raccolta pubblicitaria a Pixel Advertising, la concessionaria specializzata nei media a target giovane.

"Con l'ingresso di Telefonino.net" commenta Cristina Pianura, responsabile di Pixel Advertising, "nella nostra famiglia, il numero dei siti in nostra gestione sale a 12. Il nostro bacino di utenza supera i 250.000.000 di impressione e i 5.500.000 di utenti unici non duplicati. Con Telefonino.net riusciamo a mantenere la strategica verticalità nel mondo delle community che ci contraddistingue ma tendiamo anche ad un focus target più allargato: quello over 30 caratterizzato da una capacità di spending e interessi più evoluti e di alto profilo.

"La scelta è ricaduta su Pixel Advertising" spiega Nicola Pollastri, AD di Impulse "perché ci siamo resi conto che è una concessionaria molto attenta alle esigenze degli editori. Nelle specifico, siamo sicuri che possa seguire Telefonino. net nel modo migliore, perché condivide con noi la visione di una gestione che va al di là della semplice vendita di spazi pubblicitari. E' orientata, come noi, all'integrazione dei contenuti editoriali con le esigenze della community e soprattutto alla pianificazione e alla realizzazione di operazioni speciali".