Digital
Telepass lancia il concorso 'Vivere il Viaggio'
Da lunedì 11 giugno e fino al prossimo 31 ottobre è online il concorso raggiungibile al link www.vivereilviaggio.it che, rispetto alla precedente edizione, aggiunge ulteriori dimensioni partecipative e sfrutta appieno i social network, al fine di creare engagement tra gli utenti e offrire una 'contest experience' unica.
Da lunedì 11 giugno e fino al prossimo 31 ottobre è infatti online il nuovo concorso Vivere il Viaggio Telepass, raggiungibile al link www.vivereilviaggio.it che, rispetto alla precedente edizione, aggiunge ulteriori dimensioni partecipative e sfrutta appieno i social network, al fine di creare engagement tra gli utenti e offrire una 'contest experience' unica.
Ai meccanismi di partecipazione di Play Your Trip, instant win ed estrazioni periodiche e finale, Telepass ha infatti aggiunto una terza modalità: un concorso fotografico sul tema del viaggio che permette agli utenti di condividere le proprie foto di viaggio e che assegna i premi in base ai voti degli utenti stessi.
La risposta è stata immediata: nelle prime 3 settimane 12.000 utenti hanno completato la registrazione e oltre 350 di essi hanno già vinto uno dei premi istantanei messi in palio dal concorso. Anche la sezione fotografica ha registrato da subito un vero e proprio boom: sono già state caricate 620 fotografie con un totale di oltre 4.600 voti espressi.
"Siamo particolarmente contenti di Vivere il Viaggio, perchè rappresenta la punta di diamante dell’attività di online consumer marketing del 2012. Devo dire che i numeri di queste prime 3 settimane sono la conferma che il percorso comunicativo di Telepass è corretto - commenta Pierluigi Oliva, Direttore Marketing di Telepass -. La positiva esperienza della precedente edizione ci ha spinto a strutturare un’iniziativa ancora più ambiziosa che, grazie alla sezione fotografica, aggiunge una nuova dimensione partecipativa, tutta basata sulla condivisione e l’engagement dell’utente attraverso i social network, uno strumento di dialogo e comunicazione su cui continueremo ad investire in futuro"
SP

