Digital
Testimania.com sceglie Intelia
Testimania.com, portale dedicato ai testi delle canzoni, ha siglato un accordo con a concessionaria Intelia per la gestione in esclusiva dei propri spazi pubblicitari. Con questo nuovo ingresso nel network, Intelia rafforza ulteriormente il proprio canale musica, composto da dieci siti dedicati al mondo della musica con oltre 2,5 milioni di utenti unici e 26 milioni di pagine viste.
Testimania.com nasce nel 2003 con l'intento di offrire agli utenti un punto di riferimento per la ricerca delle parole delle loro canzoni preferite. Il sito contiene oltre 300.000 testi di canzoni di più di 10.000 artisti. Ci sono inoltre sezioni dedicate alle colonne sonore dei film e alle traduzioni dei testi internazionali. Il materiale è suddiviso per artista e per ogni artista è disponibile una scheda con la discografia. Testimania.com conta 728 mila utenti unici e 12.200.000 page views (dati SiteCensus a novembre 2006).
Oltre a Testimania.com, fanno parte del canale musica Intelia: Angolotesti.it, Festivalbar.it, Ondarock.it, Rockshock.it, Newsic.it, Musicgel.it, Musicalnews.com, Fanzine.net e Canzoni-mp3.net.
"Abbiamo scelto di affidare la raccolta pubblicitaria del nostro sito a Intelia – racconta Gianluca Tenore, fondatore di Testimania.com – in quanto è una società giovane e dinamica con un network importante. Il canale musica di Intelia conta più di 2,5 milioni di utenti unici e possiamo quindi contare su un team di consulenti professionali e preparati."