Digital

The Ad Store Italia cura il sito di Puri Sapori Barilla

Riscoprire i gusti più semplici ed autentici valorizzando il proprio tempo. E' questo il 'manifesto' del sito Puri Sapori Barilla (www.purisapori.it), giunto alla sua seconda release. The Ad Store Italia ha curato il progetto legato alla linea di tortelloni in cinque diversi sapori, integrando il sito internet, del quale ha curato i contenuti, con altri strumenti on e off line: concorso, attività di viral marketing e materiale pop.

L'agenzia che fa parte del system internazionale Ad Store ha studiato una suddivisione del sito web in quattro aree principali. Particolarmente interessante è la sezione 'Crea la tua cena ideale'; da qui gli utenti possono registrarsi e spedire un'e-mail d'invito a cena ad amici, familiari e conoscenti, personalizzando il menù ed il contesto. In questo modo possono partecipare al concorso che permette di vincere premi firmati Legnoart e un soggiorno all'insegna del benessere nella spa Villa Eden di Merano.

Nella sezione 'Un cuore di puro sapore' il sito presenta la linea di prodotti Barilla e fornisce aneddoti sugli ingredienti principali; in 'Più sapore ai tuoi momenti' si possono trovare suggerimenti per gestire al meglio il tempo a propria disposizione: non solo ricette, ma anche idee per viaggi e tempo libero, oltre ad approfondimenti storici e culturali. 'Invito al sapore' presenta invece la promozione destinata ai punti vendita che consente di vincere eleganti sottopiatti.