Digital

The Ad Store Italia firma la campagna digital Baby Jogger

Lo spot, realizzato nei formati da 15 e 30 secondi, è al centro di un piano di comunicazione digitale che punta anche sulla viralizzazione, grazie alla strategia di buzz e social media marketing sviluppata e curata da Binario Comunicazione, divisione di digital pr dell’agenzia. Lo spot è prodotto da Tape Less Film con la regia di Enrico Cremagnani.
Baby Jogger, il brand made in Usa, che ha rivoluzionato il concetto di passeggino per la sua versatilità, maneggevolezza, praticità, sempre con un occhio di riguardo alla sicurezza, oggi, grazie a Eleven, è presente sul mercato italiano. A raccontare le qualità di Baby Jogger ci pensa lo spot ideato da The Ad Store Italia e prodotto da Tape Less Film con la regia di Enrico Cremagnani.

Guarda lo spot

Baby Jogger, grazie alla sua esclusiva tecnologia Quick-Fold, si apre e si chiude con una sola mano. Nasce così l’idea dello spot ‘Mom’s hands’ le cui protagoniste sono proprio le mani indaffarate delle mamme: alle prese con pappe, biberon, pannolini ma anche con quegli impegni quotidiani che costellano la vita di una donna moderna e dinamica. Il tutto al ritmo di una musica incalzante e divertente.

Lo spot, realizzato nei formati da 15’’ e 30’’, è al centro di un piano di comunicazione digital che prevede sia pianificazione che viralizzazione, grazie alla strategia di buzz e social media marketing sviluppata e curata da Binario Comunicazione, divisione di digital pr dell’agenzia.

Direzione creativa: Natalia Borri
Art direction: Giulio Nadotti
Copy writing: Antonella de Gironimo
Azienda: Eleven
Direzione marketing: Francesco Campolo
Casa di produzione: Tape Less Film
Regia: Enrico Cremagnani

MG