UPDATE:
BEA World Festival 2025. Dai 5.000 Droni usati per il Grand Egyptian Museum al futuro della event Industry in Africa: Hamed Arafa (HiLights) rilancia l'Egitto e indica la prossima grande frontieraBEA World Festival 2025. European Experience Index: cosa vogliono davvero i clienti nella brand experience europea. Iannarelli: "Non è un semplice report, ma una fotografia sincera che ci invita a cambiare. Da qui parte l’evoluzione del nostro mercato"BEA World Festival 2025. Vent’anni di live communication, dalla meraviglia alla trasformazione: il futuro è ancora liveBea World Festival 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025Nuove nomine in Carlsberg Group: dal primo gennaio Alius Antulis nominato Managing Director Italia e Olivier Dubost Presidente e AD di Brasseries KronenbourgPer il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026 Coca-Cola lancia il The Coca-Cola Music Fest e avvia la sua più grande programmazione esperienziale in Italia firmata Louder e All CommunicationChristmas Parade 2025: a Roma la più grande parata natalizia d’Europa a favore dell’Ospedale Bambino Gesù, con oltre 30.000 persone e la partecipazione del Sindaco Gualtieri. Firma Lux EntertainmentL'Unione Europea approva la fusione Omnicom - IPG e la nascita di un big player da 26 miliardi di dollari di ricavi
Digital

TheBlogTv promuove Karambola, tour operator del Gruppo Alpitour

Per LiveXtention, marketing agency del Gruppo Digital Magics, prende il via una originale iniziativa di user generated advertising che rientra nell'ambito delle attività di comunicazione progettate per promuovere il brand Karambola, tour operator del Gruppo Alpitour.

L'iniziativa coinvolge nuovi canali e format originali di comunicazione e, a supporto della campagna è stato indetto il concorso "Racconta il tuo modo di essere Karambola", realizzato da TheBlogTV. Fino al 23 luglio tutti i vloggers sono invitati a partecipare al concorso inviando alla redazione di TheBlogTV i video o le foto delle proprie vacanze. Non video qualunque, ovviamente, ma solo quelli che mostrano al meglio il proprio modo di essere Karambola.

Per partecipare bisogna realizzare un video o una selezione delle foto di massimo 1 minuto e pubblicarlo in Rete su Dailymotion, Youtube, GoogleVideo o LiberoVideo con in coda il cartellocontrassegnato dal logo Karambola.
Dopo l'iscrizione a TheBlogTV è mecessario, inoltre, segnalare il proprio materiale alla redazione.

Ogni settimana il video più visto sarà premiato con una webcam Creative Live! Cam Optia AF; tutti i filmati, invece, saranno ricompensati con 10€ di credito sull'account di TheBlogTV. Il miglior video, alla fine del concorso, avrà un premio speciale, potrà andare in vacanza con Karambola a Sharm El Sheikh in Egitto.

"TheBlogTV  - dichiara a tal proposito Bruno Pellegrini, ceo di TheBlogTV - è l'unica televisione in Europa realizzata interamente dagli utenti. Anche gli spot pubblicitari, come nel caso di Karambola, sono frutto del contributo di ormai quasi mille videobloggers. Lo User Generated Advertising, che TheBlogTV ha per prima portato in Italia, consente ai brand di realizzare campagne pubblicitarie virali molto più efficienti di qualsiasi altra iniziativa di marketing".

L'operazione è stata pianificata da MC².