UPDATE:
BEA World Festival 2025. Dai 5.000 Droni usati per il Grand Egyptian Museum al futuro della event Industry in Africa: Hamed Arafa (HiLights) rilancia l'Egitto e indica la prossima grande frontieraBEA World Festival 2025. European Experience Index: cosa vogliono davvero i clienti nella brand experience europea. Iannarelli: "Non è un semplice report, ma una fotografia sincera che ci invita a cambiare. Da qui parte l’evoluzione del nostro mercato"BEA World Festival 2025. Vent’anni di live communication, dalla meraviglia alla trasformazione: il futuro è ancora liveBea World Festival 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025Nuove nomine in Carlsberg Group: dal primo gennaio Alius Antulis nominato Managing Director Italia e Olivier Dubost Presidente e AD di Brasseries KronenbourgPer il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026 Coca-Cola lancia il The Coca-Cola Music Fest e avvia la sua più grande programmazione esperienziale in Italia firmata Louder e All CommunicationChristmas Parade 2025: a Roma la più grande parata natalizia d’Europa a favore dell’Ospedale Bambino Gesù, con oltre 30.000 persone e la partecipazione del Sindaco Gualtieri. Firma Lux EntertainmentL'Unione Europea approva la fusione Omnicom - IPG e la nascita di un big player da 26 miliardi di dollari di ricavi
Digital

Timeineurope diventa bilingue sul web

A partire dal mese di giugno Timeineurope, portale europeo per il turismo, si rinnova con una duplice interfaccia.

Il portale, prima disponibile solo in lingua inglese, è oggi anche in italiano, grazie a un forte è impegno profuso dalla sinergie, per offrire anche al pubblico italiano l'opportunità di fruire dei contenuti turistici della piattaforma.

L'innovazione apportata al portale risponde ad un'esigenza emersa tra gli utenti italiani e confermata dai recenti studi del Censis.

Oltre alla nuova versione in italiano, inoltre, Timeineurope introduce un'ulteriore agevolazione, con la possibilità di prenotazione diretta presso le proprie strutture (senza ulteriori costi d'intermediazione), e i l'introduzione del servizio internazionale Paypal, per la sicurezza nei pagamenti on-line.