UPDATE:
Bea World 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025Nuove nomine in Carlsberg Group: dal primo gennaio Alius Antulis nominato Managing Director Italia e Olivier Dubost Presidente e AD di Brasseries KronenbourgPer il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026 Coca-Cola lancia il The Coca-Cola Music Fest e avvia la sua più grande programmazione esperienziale in Italia firmata Louder e All CommunicationL'Unione Europea approva la fusione Omnicom - IPG e la nascita di un big player da 26 miliardi di dollari di ricaviMotta: nella campagna dedicata al Natale 2025 un viaggio con Chef Bruno Barbieri alla scoperta delle creazioni del brand. Firma Saatchi&Saatchi. Casaura: "Raccontiamo agli spettatori il processo creativo che ha portato alla nascita dei nostri prodotti"Coca-Cola: aumentano gli investimenti in comunicazione per Milano Cortina 2026. Annunciati lo spot firmato WPP per il Viaggio della Fiamma Olimpica e le attività esperienzialiBEA Italia 2025: ai fondatori di Alphaomega Group il Premio alla Carriera per una visione che ha contribuito alla definizione di nuovi standard professionali e creativi.BEA World Festival 2025. L’analisi di Julius Solaris sulla nuova era della live communication: "L'evento è un motore culturale, economico e umano. E la sua evoluzione è solo all’inizio"
Digital

TomorrowSWG Online: uno spaccato sull'evoluzione dei mercati

Ricerca, comunicazione e innovazione: queste le parole-chiave che caratterizzano l'attività del TomorrowSWG , l'istituto di ricerche milanese, il cui business è fortemente incentrato su aziende e mercato.

Sul nuovo sito,www.tomorrowswg.it, il navigatore dispone di uno spaccato dell'attività dell'organizzazione, tra indagini, informazione e interazione che illustrano i cambiamenti del mercato. E' prevista, inoltre, un'intera sezione di Pillole che raccontano, attraverso curiosità e numeri, l'evoluzione del mercato attraverso le opinioni dei suoi protagonisti.

I settori di interesse, per i quali l'istituto conduce delle indagini sul campo, vanno dall'Economy al Food&Beverage per giungere all'Health, Housing e, infine, Publishing e Society.

TomorrowSWG Online offre, inoltre, degli spunti di riflessioni con i Focus dedicati al mondo delle aziende e non solo. Il focus di apertura si concentra sulle indagini online e sulle enormi potenzialità di Internet applicato alle ricerche di marketing.

Il sito è stato realizzato dalla divisione web di Business Press, l'agenzia di comunicazione che con TomorrowSWG ha siglato un'alleanza strategica per sviluppare progetti integrati di comunicazione e di ricerca.