Digital

Torna il Bar Sport di Nivea For Men, firma Bitmama

Luogo d’elezione dove condividere la passione e prolungare le emozioni, Bar Sport di Nivea For Men, nella nuova release, diventa Bar Sport TV con una nuova sezione dedicata ai contenuti video. Tra le novità redazionali, una rubrica di gossip 'detto non detto' che alimenta il Twitter di Bar Sport.
Torna anche in questa stagione il Bar Sport di Nivea For Men, realizzato da Bitmama.

Luogo d’elezione dove condividere la passione e prolungare le emozioni, Bar Sport di Nivea For Men, nella nuova release, diventa Bar Sport TV con una nuova sezione dedicata ai contenuti video: contenuti editoriali e arricchiti dal contributo degli utenti.

Ogni giorno l’attualità calcistica viene riproposta in chiave divertente/ironica e suddivisa in rubriche tematiche: Viva il Parroco, La Cineteca, Edizione straordinaria!, Diario di bordo campo, Le ultime parole fumose.

Tra le novità redazionali, una rubrica di gossip 'detto non detto' che alimenta il Twitter di Bar Sport: 140 caratteri per rielaborare con eleganza allusiva un 'rumor' proveniente dal mondo calcistico. Da commentare e retwittare. Inoltre, sondaggi e quiz che rileggono in modalità surreale fatti e temi scottanti del calcio giocato e parlato.

Ogni interazione degli utenti all’interno del sito (registrazione, invitare un amico, proporre contenuti, votare, condividere etc.) viene premiata con la moneta virtuale del Bar Sport. Le monete virtuali guadagnate possono essere 'investite' per moltiplicare il punteggio ottenuto con la schedina virtuale: in palio i palchi vip in vari stadi del campionato italiano.

Per non perdersi nulla, inoltre, c’è la Gazzetta del Bar Sport, l’organo ufficiale che raccoglie il meglio della settimana e lo ripropone via mail con l’impaginazione caratteristica di un giornale sportivo, compreso il titolo di prima pagina, a caratteri cubitali.

SP