Digital
Trend-Online.com entra a far parte del network di WebAds
WebAds, grazie alla partnership con la testata finanziaria online indipendente, offrirà soluzioni pubblicitarie mirate volte a valorizzare le campagne degli inserzionisti, che avranno a disposizione ottime opportunità di comunicare i propri prodotti e servizi ad un target ben definito.
Trend-Online.com entra a far parte del network di WebAds, premium audience network indipendente. Con i suoi 5.5 milioni e di pagine viste e i suoi 380mila browser unici ogni mese Trend-Online.com rappresenta una realtà di dimensioni considerevoli nel panorama italiano dei siti dedicati alla finanza.Trend-Online.com, testata finanziaria online indipendente, in rete dal 2000, copre le tematiche inerenti l’investimento e l’andamento dei mercati finanziari, anche attraverso gli scenari macroeconomici. Ha recentemente rilasciato l’aggiornamento dati relativo all’audience video su Youtube, i cui risultati - oltre 4.500 iscritti con un monte totale video di oltre 350mila visualizzazioni - confermano la presenza di Trend-Online.com come best player nel settore dell’informazione economico-finanziaria online e la leadership del portale tra le testate giornalistiche finanziarie indipendenti.
WebAds, grazie alla partnership con Trend-Online.com, offrirà soluzioni pubblicitarie mirate volte a valorizzare le campagne degli inserzionisti, che avranno a disposizione ottime opportunità di comunicare i propri prodotti e servizi ad un target ben definito.
SP

