Digital

trnd lancia con Energizer Group e Access la prima campagna WOM internazionale per Hawaiian Tropic

La campagna si svolgerà contemporaneamente in Italia, Francia e Spagna e coinvolgerà 4.500 amanti del che riceveranno un kit con la possibilità di testare la linea solare e doposole “Silk Hydration” di Hawaiian Tropic, generando un passaparola off- e online credibile sul brand e i suoi prodotti.
 
clicca per ingrandire
La prima campagna internazionale Word-of-Mouth (WOM) dedicata al brand Hawaiian Tropic di Energizer Group è stata lanciata oggi da trnd, specializzata nel marketing Word of Mouth in Europa, in collaborazione con Access, società di GroupM specializzata in unconventional media & events. 

La campagna si svolgerà contemporaneamente in Italia, Francia e Spagna e coinvolgerà 4.500 amanti del sole. In ognuno degli stati coinvolti dalla campagna, 1.500 membri della community trnd - accuratamente selezionati sulla base di specifici target group - prenderanno parte alla prima campagna internazionale WOM dedicata alla promozione di Hawaiian Tropic, brand nel settore dei solari dal 1969. I partecipanti alla campagna avranno la possibilità di testare la linea solare e doposole “Silk Hydration” di Hawaiian Tropic, la prima protezione solare con nastri di seta idratanti, ricevendo un kit gratuito contenente il prodotto insieme ad alcuni campioni da distribuire tra amici, parenti e colleghi. 

Grazie a questa campagna WOM, i consumatori italiani, francesi e spagnoli si trasformeranno nei protagonisti del marketing, generando un passaparola off- e online credibile sul brand e i suoi prodotti. Durante la campagna, i consumatori acquisiranno importanti insight sul prodotto e sul brand, così come dettagliate informazioni su una corretta esposizione al sole e utili consigli su come scegliere la protezione più appropriata secondo il proprio tipo di pelle. 

Il mini-sito dedicato alla nuova campagna italiana ha la doppia funzione di guidare i partecipanti durante le varie fasi del test di prodotto e di raccogliere commenti, opinioni e fotografie postate online dagli utenti durante le otto settimane di campagna.

EC